|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Assistenza: lo scarica barile!
Buongiorno a tutti
![]() vorrei chiedere opinioni riguardo sull'ultima vicenda che ci è capitata. A fine gennaio abbiamo acquistato un portatile HP e questo ci è stato consegnato qualche giorno dopo. All'apertura siamo rimasti inorriditi nel vedere uno schianto sull'LCD, visibile solo da acceso!!! ![]() ![]() ![]() Il computer parte e sembra tutto funzionante ma c'è quasi metà dello schermo che è "sballata", con linee verticali colorate e una macchia nera irregolare (come se fosse rotto proprio il cristallo!!!!! ![]() ![]() ![]() Ora, chiamo subito l'assistenza HP per aprire una pratica e loro ci rispondono che "Sicuramente è colpa del corriere" ![]() Io ho insistito per mandare avanti la pratica ma le loro conclusioni, senza neanche ritirare e valutare segni di urti, sono che il corriere lo ha sbattuto e rotto... .... e quindi mi devo rivalere sul corriere. Ma come fa ad essere stato il corriere se:
Essendo il pacco illibato non abbiamo firmato con riserva la consegna, altrimenti l'avremmo certamente fatto. Ma poi come fanno a dimostrare incontrovertibilmente che non è colpa loro? Per quanto vedo è più probabile che sia un problema loro più che di un corriere che ha "magicamente" rotto il prodotto. ![]() Come posso far sì che mi venga riparato o sostituito il prodotto? Era il nostro ultimo investimento più ingente! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
2. Non comprare mai più HP, lamentati con chiunque che servizio pessimo, etc. Più di sei mesi fa ho comprato un Sony che alla consegna aveva qualche problema. Me l'hanno sostituito senza storie addirittura con un modello più costoso senza chiedermi un centesimo in più. In ufficio abbiamo acquistato un Dell Vostro che dopo qualche mese aveva un problema del display simile a quello che hai tu. Hanno mandato un tecnico che ha sostituito lo schermo davanti ai nostri occhi senza alcuna spesa pure entro 1 giorno lavorativo. Quello vuol dire serietà. Anche se fosse colpo del corriere è comunque il rivenditore che l'ha scelto per spedire il pacco e quindi lui che si deve rivalere con il corriere e non l'acquirente. La Sony e la Dell si prendono questa responsabilità, quindi non capisco perché l'HP deve fare finta che non la riguarda.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.