|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: rapallo
|
ppsx 2 mpg/avi/flv
ciao ragazzi stavo cercando un programma che mi permettesse di convertire gratuitamente senza però il loro logo del programma a invadere tutta la durata della presentazione, una presentazione ppsx in un file flv, o avi, me ne sapete indicare uno funzionale e di semplice utilizzo? grazie
ciao
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
ho trovato molti programmi ma solo a pagamento poi ho trovato la compatibilità con i ppt (se lo puoi convertire) da parte di un ottimo programma per la creazione di slideshow http://download.videohelp.com/tin2tin/
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.