|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE] NOKIA X6 WHITE 32 GIGA MENO 1 MESE DI VITA PERFETTO IN GARANZIA
Salve,
vendo meraviglioso NOKIA X6 colore bianco-blu 32 GIGAAA! IL TELEFONO E' NUOVISSIMO, nemmeno un mese di vita, illibato perfetto, pari al nuovo!!!! Funziona perfettamente in ogni sua parte ed è perfetto, è un affare è come prenderlo al negozio con 23 mesi di garanzia NOKIA ITALIA (non ha nemmeno un mese) pari al nuovo e per 150€ in meno rispetto ai 500€ che chiedono i negozi. Pagato 500€ la garanzia inizia dal 27 febbraio 2010 come testimoniano scontrino e fattura presenti, acquistato da mediaworld. Ripeto, è davvero un affarone, sono presenti nella confezione originale: - telefono pari al nuovo - batteria originale - manuale e conf cartacee varie - cavo usb originale - caricabatterie foto varie qui: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo solo per urgenza a monetizzare al prezzo di 330€ intrattabili!! Costa 500€ in un negozio e questo è nuovo con garanzia appena iniziata!! Per altre info contattatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
In coda se ci ripensi e dai una limata al prezzo
![]()
Case COOLERMASTER Black - Alimentatore ENERMAX 535Watt - Scheda ASUS MB P5B-E - CPU INTEL CORE 2 DUO E6400 - DIMM DDR2 667Mhz 2GB - VGA ASUS X1950 PRO 256MB - HD MAXTOR 160 GB SATA II - HD MAXTOR 250 GB SATA II - DVD LG - DVD/RW PIONEER - FLOPPY |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie ma per adesso rimango a questo prezzo, è proprio perfetto e con pochi giorni di vita
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Certo, capisco....Però ti chiedo cortesemente di considerarmi in coda se per caso scendessi a 300€ spedito. In un negozio della mia città lo danno Garanzia Italia a 349€ (quello black/red). Quindi, è chiaro che per 19€ di differenza lo prenderei nuovo, ma nel caso riuscissi a risparmiare qualcosa di più consistente preferirei prendere il tuo.
Ti chiedo, quindi, solo la cortesia di considerarmi in coda al prezzo che ti ho indicato su ![]() Grazie mille
Case COOLERMASTER Black - Alimentatore ENERMAX 535Watt - Scheda ASUS MB P5B-E - CPU INTEL CORE 2 DUO E6400 - DIMM DDR2 667Mhz 2GB - VGA ASUS X1950 PRO 256MB - HD MAXTOR 160 GB SATA II - HD MAXTOR 250 GB SATA II - DVD LG - DVD/RW PIONEER - FLOPPY |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per adesso rimango sui 330€ dato che nella mia città e fin dove l'ho visto fin ora l'ho visto solo sui 400-500€.
Poi questo è proprio nuovo con garanzia di qualche giorno, il risparmio c'è sempre, se dici di trovarlo a 350€ io correrei a prenderlo ![]() ![]() Cmq 4-5 ore di timer fisso è un affare!! UP PER ME ![]() Ps: in caso scendessi ti ricontatto ma ho qualche persona già interessata ![]() Cmq i prezzi ONLINE in giro su internet per un 32 giga ITALIA sono: una promozione sottocosto (che non dovrei nemm considerare) a 420€ piu' spedizioni e un'offerta normale a 425€ piu' spedizione di un sito tutto trovato su trovaprezzi. Quindi 330€ per un cell neonato illibato comprato in un negozio fisico mediaworld penso sia un prezzone ![]() ![]() Ultima modifica di tatydiddle : 24-03-2010 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Assolutamente, il tuo è un ottimo prezzo comunque. Grazie per la tua disponibilità
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nessun problema, in caso proprio decidessi ti avviso, saluti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto altrove, era davvero un gioiello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.