|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Audio non sincronizzato con il video ?!?
Ciao a tutti,
da mesi sto provando ad acquisire vecchie videocassette fatte con la videocamera x trasformarle in dvd. Ho comprato una scheda video esterna USB, possiedo un pc con processore AMD Athlon 64 a 3200 Mhz, ma il file video AVI che acquisisco ha l'audio in ritardo rispetto al video.... ho provato con tanti programmi, da Virtualdub a quelli della ULEAD ma il risultato è sempre lo stesso! Ho fatto tante prove tra cui formattare windows e pulire il sistema ma niente... Questa scheda di acquisizione esterna ha anche l'ingresso audio, ho provato sia acquisendo l'audio da essa o tramite scheda audio del pc ma il risultato è il medesimo. Ma dove sbaglio? La risoluzione che metto io non è alta mi sempra intorno ai 350x 250 circa... Chi mi sà dare una mano? Ormai sono mesi che provo e non vedo risultati... uff!!! Ormai butto tutto. Grazie a chi mi risponde. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Usa VirtualDub per risincronizzare audio e video, una volta acquisito il filmato.
Clicca su: "Audio" => "Interleaving..." e inserisci, nell'ultimo campo, quanto vuoi ritardare l'audio (puoi usare valori positivi e negativi, quindi puoi anche anticiparlo). Puoi farlo in concomitanza con l'editing e la compressione oppure lasciando i flussi audio/video così come sono stati acquisiti, per poi gestirli con un software differente. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.