|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[Vendo][Pa][+s.s] Heavy Rain Ps3
Come da titolo vendo il Bellissimo Heavy Rain per Ps3 ( esiste solo per ps3
![]() Regalo il Portachiavi di Heavy Rain il prezzo per los cambio a mano ( Palermo ) è di 45€ in caso aggiungere 5€ per la raccomandata tracciabile! Il gioco verrà spedito in busta imbottita antiurto! Ps: non chiedere sconti, il gioco l'ho pagato 70€ cinque giorni fà, e togliere 25€ mi sembra molto più di un semplice sconto Scambio solo e soltanto con God of War III
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sceso il prezzo a 45€ compreso di s.s.
Up!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
|
Coda...hai PM!
![]() EDIT: Trattativa conclusa...pagamento effettuato! ![]() ![]()
Exorcist...Il tuo Peggior Incubo! ![]() Asus Commando / E6750@3600Mhz RS/ 2x1gb DDR2 Geil Ultra Dual Channel Kit Series PC8500 / Nvidia 9600GT XXX Alpha Dog --------------------------------------------------------------------------> Trattative concluse con: Pangasius,lele980,Principino1984,illidan2000,Icemanrulez,Jumpin666,cilikekko,gigidigi,marcowheelie,MuGa,elypepe,spaurus,ewandeep... Ultima modifica di Exorcists : 18-03-2010 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
|
Gioco appena arrivato!Che dire...condizioni pari al nuovo!
![]() Sono davvero contento di come siano andate le cose..."alexander777" è una persona davvero eccezionale!Magari ci fossero più persone come lui... ![]()
Exorcist...Il tuo Peggior Incubo! ![]() Asus Commando / E6750@3600Mhz RS/ 2x1gb DDR2 Geil Ultra Dual Channel Kit Series PC8500 / Nvidia 9600GT XXX Alpha Dog --------------------------------------------------------------------------> Trattative concluse con: Pangasius,lele980,Principino1984,illidan2000,Icemanrulez,Jumpin666,cilikekko,gigidigi,marcowheelie,MuGa,elypepe,spaurus,ewandeep... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.