|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
|
consiglio per gioco su intel e7300
chiedo se mi potete consigliare qualche gioco , che possa girare senza grossi problemi su un processore intel e7300 scheda sui 256 meda.
e due mega di ram. mi piacciono gli spara tutto, pero' molto semplici. e i giochi di auto. vi ringrazio tantissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Fornisci informazioni precise (a incominciare dalla VGA).
Comunque con "2 mega" di ram forse ti gira pong |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
l'info sulla vga con 256mb di ram non fa ben sperare. Comunque Half Life 2 e ep girano su tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao a tutti,... la scheda è questa ATI Radeon HD 4600 Series (512 MB)
eventualmente aggiungendo altri 2 giga di ram e cambiando la scheda video se riesce a giocare ? che tipo di scheda video porterebbe a buoni vantaggi? non me ne intendo. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dipende un po' dall'alimentatore e dalla risoluzione nonchè dal budget...
Cmq una 6850 non ce la vedo male (sui 110 magari usata la trovi a meno) o una 7770 che consuma meno... Di più no, a quel punto converrebbe cambiare tutto imho. Confronto: http://www.anandtech.com/bench/Product/536?vs=539 Più altri 2 gb di ram. Eventualmente per approfondire c'è la sezione per le config desktop (che va bene usarla anche per domande specifiche), magari ti indicano una scheda anche più adatta. Adesso credo che la 4600 series da 512mb sia o la 4650 o la 4670, non so se c'erano altri modelli... Per il peggiore dei casi qui c'è una rece di una 4650 (occhio che spesso usano un AA di 4 od 8 e i risultati ne risentono parecchio)... http://www.guru3d.com/article/his-ra...ence4-review/1 (sperando di non aver supposto male che siano solo quei 2 modelli)
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-06-2012 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mille grazie l'alimentatore è da 450 w come lo vedete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ora io non sono ferratissimo in questo... Riesci a mettere marca, modello, magari se ci sono dati scritti sopra (tipo amperaggi delle linee)?
Teoricamente potrebbe bastare per una 6850 poi dipende com'è... Altra cosa importante, a che risoluzione giochi?
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-06-2012 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e il processore come lo vedete l' e7300 magari se trovassi usato qualcosa potrei cambiarlo con la serie dei q tanto la mia scheda madrei li sopporta.
qual'è un buon procio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Cmq imho il procio non va malisimo, forse è scarso per qualche gioco, ma per me è ancora ok e per la maggioranza dei giochi va ancora benissimo.
Se poi si può fare un leggero oc meglio ancora. Scusa, ti riporto l'edit qua che ho fatto nell'ultimo messaggio dopo che hai risposto (sry ma avevo internet lento e ci mettevo un po' ad aprire le pagine) EDIT: visto che però la discussione sta prendendo una piega "tecnica" se vuoi chiedere consgilio per un upgrade prova a mettere un nuovo thread qui (tra l'altro la sezione è discretamente frequentata) se pensi di cambiare qualcosa o vuoi un consiglio sull'hardware... http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 (anche se c'è scritto "complete" va bene pure per analisi parziali)
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-06-2012 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ottìmo e per ora grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.