Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-04-2010, 11:18   #1
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
[vi] cerco big tower

come da titolo cerco case big tower qualsiasi marca
per adesso solo a mano
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline  
Old 05-04-2010, 11:26   #2
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
come da titolo cerco case big tower qualsiasi marca
per adesso solo a mano
se dovessi cambiare idea sulla spedizione ho un Enermax Uber Chakra
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline  
Old 05-04-2010, 11:42   #3
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Se cambi idea, con spedizioni chieftec big tower in firma.
Guarda se ti interessa anche altro
3l3v3n è offline  
Old 05-04-2010, 17:09   #4
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

se dovessi cambiare idea a quanto li vendete sti case?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline  
Old 05-04-2010, 17:18   #5
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Guarda in firma
Il mio chieftec big dragon lo vendo a 40 euro.
3l3v3n è offline  
Old 05-04-2010, 17:21   #6
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Quote:
Enermax Uber Chakra 60€
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline  
Old 05-04-2010, 18:40   #7
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

postate le foto di entrambi con le condizioni reali dei case please
danazzo è offline  
Old 06-04-2010, 12:37   #8
Prometheus Unbound
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Ho in firma la mia vendita. E' uno Stacker 830 perfetto. Per la spedizione non so quanto costa ma ho lo scatolo originale con imballi quindi.. In caso fammi sapere.
Prometheus Unbound è offline  
Old 06-04-2010, 12:44   #9
whitewolf92
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
ciao,io se vuoi a 50 spedito ti do il mio che vendo qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2169891
verso gli ultimi post ci sono delle foto.
è finestrato da un lato e assieme al case ti regalo il lettore floppy e il fan control con 2 ventole con led verdi
whitewolf92 è offline  
Old 06-04-2010, 17:52   #10
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

ok visto non male comunque aspetto le foto degli altri case
danazzo è offline  
Old 06-04-2010, 21:20   #11
Prometheus Unbound
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Quote:
ok visto non male comunque aspetto le foto degli altri case
Se sei interessato posto le foto.
Prometheus Unbound è offline  
Old 06-04-2010, 21:54   #12
cicciofilice
Senior Member

L'Avatar di cicciofilice

Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
io ho questo big tower 35 spedito è nuovo tieni le foto!
http://img188.imageshack.us/img188/9131/img0733u.jpg
http://img529.imageshack.us/img529/2026/img0732i.jpg i frontalini neri li tolgo è metto i suoi classici.. ottimo è nuovissimo neanke un graffio!
Old 07-04-2010, 01:18   #14
maranga1979
Senior Member

L'Avatar di maranga1979

Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
edit, ho sbagliato.

up per il cercatore!

Ultima modifica di maranga1979 : 07-04-2010 alle 10:54.
maranga1979 è offline  
Old 07-04-2010, 18:34   #15
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

trovato altrove grazie a tutti per le ottime proposte
per i mod si puo' chiudere
danazzo è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian