|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Montepulciano+s.s]Vendo pendrive Kingston 4gb DataTraveler 101 NUOVA
come da titolo vendo questa pen drive nuova imballata come vedete da foto(indicativa,l'oggetto è identico ma ci tengo a precisare che la foto è presa da internet), la vendo perche mi è stata regalata ma dato che non la utilizzo mi è inutile e preferisco venderla...
dato che è nuova vendo a 11€+s.s (4,5€ raccomandata 1€ prioritaria) Pagamento tramite Postepay ![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
10 spedita in prioritaria
pensaci e casomai fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
cosi nn la venderai mai
gia su trova prezzi sta a massimo 10 spedita ... btw buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
Quote:
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
#9 |
|
trovata! comunque certo il prezzo della pen è 9€+iva (stando a regolamento io non dovrei applicarla) però se faccio pagare come nel sito una prioritaria piu di 3€ (3.90€ per la precisione) alla fine ci prendo piu che 11€+s.s
Ultima modifica di adkjntinns : 15-10-2010 alle 19:08. |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
senza voler fare nessuna polemica, tu dovresti fare il prezzo più basso disponibile in rete, privato dell'iva.
quello è il prezzo a mano del prodotto nuovo, intonso e in garanzia. se la tua è nelle stesse condizioni (come mi pare di aver inteso) e vuoi/puoi spedirla, a quella cifra devi aggiungere la spedizione (concordata con il compratore) difficilmente cmq spenderai 1 euro per una prioritaria, se inserisci anche la scatola originale nella busta....alla fine torniamo ai 10/11 euro spediti in prioritaria, 13 /14 in raccomandata ciao
#11 | |
|
Quote:
![]() ![]() logicamente essendo nuova e imballata se la devo vendere a 10€ spedita preferisco tenerla anche se è inutile... ![]() pertanto essendo fuori regolamento con il prezzo anche se come ho dimostrato non lo sarei se ci si ragiona su, si può chiudere il theard di vendita |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.