|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Non ne sono a conoscenza
|
Errore driver video
Salve, stravo provando la mia nuova configurazione pc - i7 930- 6gb dominator gt- gigabyte ud7 - gigabyte hd 5870, tutto ok, solo che durante la classificazione del sistema "ottimizzazione windows media" il monitor ha cominciato a lampeggiare azzurro e poi il driver video "catalyst 10.2" è andato in errore e poi si è ripristinato, stesso problema durante la riproduzione dei video 1080p da parte di windows media player, stesso identico errore, invece visualizzandoli con vlc tutto ok.
Se potete aiutarmi mi fareste un grosso favore.. Grazie. Ultima modifica di Emperon : 19-03-2010 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
altra cosa: Quando ho fatto partire il video 1080p mpeg2 su windows media player, oltre a mandare in errore il driver video è uscita una finestra di errore che diceva: "memoria insufficiente".
Ultima modifica di Emperon : 18-03-2010 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up, altra notifica da parte della classificazione del sistema: "impossibile valutare le prestazioni della riproduzione video".
Se qualcuno sa qualcona, per favore.. Ultima modifica di Emperon : 19-03-2010 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.