|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sitecom modem router wireless 300N kit WL-577
Qualcuno conosce il modem in oggetto, è un buon prodotto?
Lo vorrei acquistare in offerta a 59,90 sono in dubbio perchè non se ne parla molto in giro. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
nessuno lo conosce?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io lo ho acquistato in offerta a 59,90. Ora lo sto usando e per ora non ho nessun problema.
Ho anche aggiornato il firmware scaricandolo dal sito. La chiavetta 300N la ho provata e funziona, ma per ora uso il cavo di rete. Il wifi si puo' disabilitare. Ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
L'ho comprato anche io da poco.
All'inizio non riuscivo a collegarmi ad alice perchè nel Wizard configuravo come Italia->Alice, invece poi ho scoperto che bisogna impostare "Other Country" e inserire i parametri manualmente: Encapsulation: PPPoE LLC VPI: 8 VCI: 35 Username: aliceadsl Password: aliceadsl Connection: Always On Fin'ora sta funzionando bene, è connesso a 3 PC: - Un fisso in WiFi, con la chiavetta del kit arrivo fino a 108 Mb/s a tre stanze, (4 muri) di distanza. - un fisso in LAN. - un portatile che alterna la connessione LAN/WiFi, l'antenna integrata è 54G, andando oltre la terza stanza (quindi attraverso 5 muri) riesco a vedere filmati in streaming senza grossi problemi con il WiFi. Io ho lasciato il NAT e il Firewall attivi come da default, però ogni tanto mi capita che non posso accedere ad alcuni siti, mi spiego: sto navigando allegramente quando improvvisamente non va più avanti in un sito (ad es. HWupgrade), come se non ci fosse più connessione. Ma provando ad aprire altri link navigo a scheggia, allora torno al sito 'bloccato' ma niente. Dopo qualche minuto, senza apparente motivazione, riprende a navigare senza problemi in tutti i siti! Mi è capitato in maniera casuale con siti differenti (HWupgrade, Flashgame.it, ForumFree...) e come al solito dopo un pò torna tutto normale. Può essere che il firewall o il NAT ogni tanto mi bloccano la navigazione? A voi capita? GRAZIE! bye bat PS la connessione Alice7mega (stranamente) va parecchio bene da quando uso questo modem al posto del disco volante ModuloBaseAlice ![]() addirittura supera i 7 mega! (sarà un bug di misuarzione?!?)
My old PC: MB Asus A8N-E freezed by Zalman ZM-NB47 J| AMD A64 X2 3800+@2400 freezed by Arctic Alpine 7| 2 x 1 GB RAM Kingston | POV 7600gt freezed by Zalman vf700cu Led|PC mulo: MB Asus A8V-VM | AMD A64 3200+@800 | 1024 MB RAM Kingston | Notebook HP DV6-1308sl |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
continuate nel thread consigli oppure per problemi c'è il thread in sticky seguito direttamente dalla Sitecom
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.