|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
appartamento a londra per vacanza estiva
salve a tutti
sono in cerca di una casa per 4 persone ( o 6 ancora non so con precisione) per trascorrere 15 giorni a londra questa estate. Ho visot sui vari siti ma costano un botto;si parla di 800/900 euro in media a settimana. conoscete qualche soluzione piu' economica ?a me interessa che la casa sia vicina alla metropolitana(diciamo entro il raggio di 1.5/2km), per il resto va bene tutto. aspetto consigli e suggerimenti ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
ciao,
interessa anche a me ho trovato questo sito, http://www.thelondonagent.com/proper...CS=true&Cat=ST i prezzi sembrano buoni, ma non ho approfondito sull'affidabilità del servizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuna novità ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
in 4, ovvero 200 euro a settimana, ringrazia iddio, di che ti lamenti? A me sembra un affare, è Londra, mica Trezzano sul Naviglio
![]() Stavo vedendo proprio oggi su New York e c'è da mettersi le mani nei capelli, a meno appunto di essere almeno in 3-4 per dividere ![]() Ti riporto quello che ho letto: attenzione a passare solo per le agenzie fidate, mai da craiglist e privati, la fregatura è dietro l'angolo. Provato urbanliving?
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 20-03-2010 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.