|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lli_31974.html
Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord verrà rilasciato nei formati di nuova generazione nel corso del 2011. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Fantastico. Non vedo l'ora di poter vedere qualche immagine nei prossimi mesi.
Sarebbe una favola poter usare gandalf come mago nel team ![]()
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ci sono già state tonnellate di giochi di quel genere.... e c'è gia anche la versione multi, signore degli anelli: la conquista, anche se mi sembra che hanno buttato giu i server. ma quell'rpg su lotr invece che fine ha fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Miii che noia non sopporto il signore degli anelli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
ti straquoto narkotic...nn lo sopporto davvero piu ...nn so se odio di piu il ISDA o harry potter...ma del resto nn siamo obbligati a comprarlo quindi....buono x i fan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ci stavo pensando proprio l'altro ieri su un eventuale nuovo game!
io acquistai il signore degli anelli, la conquista. non mui entusiasmò molto, forse perchè gli dedicai troppo tempo sopratutto nel single player...quando avrò un po di tempo provo a riprenderlo a mano ![]() piuttosto, io sono in attesa di un seguito de "il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2" ... era un ottimo titolo, rovinato dall'assenza del supporto del widescreen e limitazioni varie come numero massimo di personaggi, mappe piccole, ecc ecc... con l'hardware di oggi non ci sarebbe bisogno di questi limiti, e a chi non interesserebbe creare e lottare in mappe enormi con migliaia di unità di ogni genere??? epico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Quote:
![]() Buona notizia,non saranno capolavori ma ogni cosa che riguarda LOTR è ben accetta ![]()
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
appunto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Anche perchè francamente non mi ispira un gioco in cui se mando la cavalleria a uccidere i lancieri nemici in ritirata, attaccandoli alle spalle, vedo la mia fanteria decimata da lance invisibili, perchè quelle vere sono puntate dalla parte opposta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Sorry ma stamattina mi ha svegliato una motosega
![]() ![]() ![]()
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ero riuscito a fare una cosa del genere nel signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo 2, il problema è che lo spazio era finito e anche gli slot unità disponibili ![]() sopratutto sono in attesa di un game dove le proporzioni unità/costruzione, SIANO REALI! non che una unità sia alta come un portone di 6-7 metri! ma vabè, rimarrà solo un sogno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
OT: il 6 aprile dovrebbe uscire il blueray della trilogia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
Stai paragonando il miglior romanzo della storia ad una saga commerciale di cui si salva un libro se va bene ![]()
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Quote:
Quote:
Per il resto la battaglia uno e' stato uno dei piu' belli strategici che abbia mai giocato, soprattutto perche' ripercorreva il libro/film preciso preciso con tanto di gandalf a spiegare la prossima missione! La battaglia 2 e' stato a mio avviso un mezzo flop (non aveva un senso storico), e anche il seguito della battaglia 2 (chiamiamolo la battaglia 2,5...) non mi ha entusiasmato piu' di tanto anche se in questo caso bisognava seguire le orme del re stregone. Ultima modifica di xatrius : 20-03-2010 alle 02:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.