Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2010, 07:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lli_31974.html

Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord verrà rilasciato nei formati di nuova generazione nel corso del 2011.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 07:58   #2
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Fantastico. Non vedo l'ora di poter vedere qualche immagine nei prossimi mesi.
Sarebbe una favola poter usare gandalf come mago nel team
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 08:08   #3
Origami
Member

Iscritto dal: Aug 2009
ci sono già state tonnellate di giochi di quel genere.... e c'è gia anche la versione multi, signore degli anelli: la conquista, anche se mi sembra che hanno buttato giu i server. ma quell'rpg su lotr invece che fine ha fatto?
Origami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 08:10   #4
Narkotic_Pulse___
Senior Member

L'Avatar di Narkotic_Pulse___

Iscritto dal: Nov 2009
Miii che noia non sopporto il signore degli anelli!
Narkotic_Pulse___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 08:20   #5
g.dragon
Senior Member

L'Avatar di g.dragon

Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
ti straquoto narkotic...nn lo sopporto davvero piu ...nn so se odio di piu il ISDA o harry potter...ma del resto nn siamo obbligati a comprarlo quindi....buono x i fan
g.dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 08:22   #6
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ci stavo pensando proprio l'altro ieri su un eventuale nuovo game!

io acquistai il signore degli anelli, la conquista. non mui entusiasmò molto, forse perchè gli dedicai troppo tempo sopratutto nel single player...quando avrò un po di tempo provo a riprenderlo a mano

piuttosto, io sono in attesa di un seguito de "il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2" ... era un ottimo titolo, rovinato dall'assenza del supporto del widescreen e limitazioni varie come numero massimo di personaggi, mappe piccole, ecc ecc... con l'hardware di oggi non ci sarebbe bisogno di questi limiti, e a chi non interesserebbe creare e lottare in mappe enormi con migliaia di unità di ogni genere??? epico!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 08:30   #7
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

piuttosto, io sono in attesa di un seguito de "il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2" ...
magari il 3,il 2 c'è già

Buona notizia,non saranno capolavori ma ogni cosa che riguarda LOTR è ben accetta
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 08:47   #8
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johancruijff Guarda i messaggi
magari il 3,il 2 c'è già
appunto io voglio il seguito del 2!
Old 19-03-2010, 09:02   #9
hedgefox
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
e a chi non interesserebbe creare e lottare in mappe enormi con migliaia di unità di ogni genere??? epico!
Prova Supreme commander o Medieval Total War se vuoi questo, non un gioco della EA che è bello per 3-4 mesi poi il supporto cessa bruscamente quando ormai il gioco è stato comprato da tanti

Anche perchè francamente non mi ispira un gioco in cui se mando la cavalleria a uccidere i lancieri nemici in ritirata, attaccandoli alle spalle, vedo la mia fanteria decimata da lance invisibili, perchè quelle vere sono puntate dalla parte opposta...
hedgefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 09:16   #10
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Quote:
appunto io voglio il seguito del 2!
Sorry ma stamattina mi ha svegliato una motosega
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 09:34   #11
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johancruijff Guarda i messaggi
Sorry ma stamattina mi ha svegliato una motosega
Old 19-03-2010, 09:37   #12
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hedgefox Guarda i messaggi
Prova Supreme commander o Medieval Total War se vuoi questo, non un gioco della EA che è bello per 3-4 mesi poi il supporto cessa bruscamente quando ormai il gioco è stato comprato da tanti
si ma io lo voglio con orchi, olifanti, troll e quant'altro

ero riuscito a fare una cosa del genere nel signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo 2, il problema è che lo spazio era finito e anche gli slot unità disponibili

sopratutto sono in attesa di un game dove le proporzioni unità/costruzione, SIANO REALI! non che una unità sia alta come un portone di 6-7 metri!

ma vabè, rimarrà solo un sogno . ..... però magari, visto che ora la licenza non è più in mano ad EA....chissà..
Old 19-03-2010, 10:14   #13
sofficinifindus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
OT: il 6 aprile dovrebbe uscire il blueray della trilogia...
sofficinifindus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 16:18   #14
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Quote:
Originariamente inviato da g.dragon Guarda i messaggi
ti straquoto narkotic...nn lo sopporto davvero piu ...nn so se odio di piu il ISDA o harry potter...ma del resto nn siamo obbligati a comprarlo quindi....buono x i fan
Ma ti rendi conto della bestemmia che hai scritto a paragonare il capolavoro di Tolkien a harry potter?
Stai paragonando il miglior romanzo della storia ad una saga commerciale di cui si salva un libro se va bene
Old 20-03-2010, 01:58   #15
xatrius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Quote:
Originariamente inviato da Origami Guarda i messaggi
ci sono già state tonnellate di giochi di quel genere.... e c'è gia anche la versione multi, signore degli anelli: la conquista, anche se mi sembra che hanno buttato giu i server. ma quell'rpg su lotr invece che fine ha fatto?
Se per rpg intendi il MMOrpg e' uscito da 3 anni, e proprio 4 mesi fa ne e' uscita la seconda espansione...

Quote:
ci stavo pensando proprio l'altro ieri su un eventuale nuovo game!
io acquistai il signore degli anelli, la conquista. non mui entusiasmò molto, forse perchè gli dedicai troppo tempo sopratutto nel single player...quando avrò un po di tempo provo a riprenderlo a mano
piuttosto, io sono in attesa di un seguito de "il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2" ... era un ottimo titolo, !
La conquista e' uno dei peggiori giochi mai usciti dopo sw battlefront (che guarda caso ne e' il capostipite...). Bello se si vuole partecipare alle battaglie dei film, ma nulla piu'.

Per il resto la battaglia uno e' stato uno dei piu' belli strategici che abbia mai giocato, soprattutto perche' ripercorreva il libro/film preciso preciso con tanto di gandalf a spiegare la prossima missione!

La battaglia 2 e' stato a mio avviso un mezzo flop (non aveva un senso storico), e anche il seguito della battaglia 2 (chiamiamolo la battaglia 2,5...) non mi ha entusiasmato piu' di tanto anche se in questo caso bisognava seguire le orme del re stregone.

Ultima modifica di xatrius : 20-03-2010 alle 02:04.
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian