|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ICONE PERSONALIZZATE
Ciao a tutti.
Vi pongo subito il mio problema nella speranza di trovare una soluzione. Ho creato una cartella con delle sotto cartelle e a tutto ho personalizzato le icone (cartella / sottocartella e file). Il problema nasce nel momento in cui il tutto lo porto sul desktop di un altro computer, perchè si perdono le icone, tornando a quelle di default. Come posso fare per rendere visibile il tutto anche su altri computer? Vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
vedendole in un altro Mac non si visualizzano?
se fosse così è molto strana come cosa, se invece è un PC allora è normalissimo e credo che tu non possa farci nulla
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Si infatti il problema principale è verso i windows.
Comunque ti ringrazio ugualmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se non ricordo male su windows dovresti crearti un file desktop.ini in cui indicare quale file ico usare come icona per la cartella. Quindi devi convertire tutte le icone di ogni singola cartella e farti i file a mano. Non so quanto ti convenga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.