|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
L'iPad già in Italia......
Anche se negli USA non è ancora uscito, 2 esemplari si trovano molto molto vicino a Milano.......
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
fumato pesante ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No. Lo stanno utilizzando in un certo ambiente per addestrare i commessi, così quando saranno disponibili avranno già acquisito una certa disinvoltura.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
E' vero e posso confermare anch'io. Sono felice che altri ne abbiano parlato. Io l'ho visto usare da una persona che lavora nel ramo della pubblicità. E sono ormai 2 settimane. Zona Milano.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è strano. Puoi immaginarti che arriva un prodotto nuovo, con i possibili acquirenti che vorranno sapere/vedere come si usa l'aggeggio, e di fronte a loro un venditore/commesso che non sa come accenderlo.
|
|
|
|
#7 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Solo mi chiedo come mai aspettino alte 5 settimane a commercializzarlo |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro, con il prezzo in euro per il mercato europeo non ancora stabilito (o ufficializzato) è difficile mettere in vendita un prodotto. E poi il calendario di presentazioni che ha dichiarato Jobs lo vorranno far rispettare.
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Se non l'avessi visto non ci crederei nemmeno io. Ho pensato subito come potesse averlo e se anche l'App Store fosse già in grado di "gestirlo". Quello che posso dire è che lo schermo era davvero luminosissimo e c'era uno sfondo "personalizzato". Non è la prima volta che questa persona ha prodotti in anteprima...solo che questo è il primo della mela. Io comunque sono sempre in attesa dei nuovi Mbp. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non vedo l'ora di provarlo,sono indeciso se prenderlo se provandolo scatta la scintilla sarà mio
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.