|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problemi di lettura dvd rw su lettore divx da tavolo
Ciao ragazzi vi chiedo questa cosa,
ho l'abitudine di masterizzare qualche film su dvd rw poi di vederli nel mio lettore dvd/vcr samsung collegato alla tv. E' un lettore che avrà qualche anno, ma da qualche tempo capita che i dvd rw che copio, di qualsiasi marca siano, mentre guardo i film contenuti, a distanza di tempo variabile saltano di tanto in tanto.. Ho provato ad inserire lo stesso dvd in un altro lettore da tavolo ma non salta, quindi credo che la masterizzazione vada bene e che il problema sia nel lettore. Quindi vi chiedevo cosa fare.. prima con i dvd della kennex (che ora non trovo più) non saltava affatto. ora già dalla prima masterizzazione salta, qualsiasi marca compri. ho provato con i cd pulisci testina ma niente....cosa posso fare? forse una cancellazione approfondita può aiutare? ci sono marche di dvd dove la masterizzazione viene meglio? ad oggi ho tentato con sony, verbatim e tdk,,, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
non penso l'errore sia riconducibile al supporto in quanto hai provato il meglio, penso piuttosto ad una pulizia dell'ottica effettuata come si deve (smontando) se non sei in grado astieniti e affidati ad un tecnico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.