|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Controllare *completamente* il registro di sistema Win7
Ciao
Come da oggetto, vorrei capire come ottenere il controllo competo del registro. Ho provato a "darmi" le autorizzazioni nel menu apposito, ma se provo ad eliminare una chiave (che, teoricamente, mi da problemi nella masterizzazione) mi restituisce sempre msg di errore. Grazie a chi mi aiuterà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie
Ho trovato questi tools non proprio facilissimi, c'è una guida a riguardo? Ad esempio, ho provato a lanciare il psexec ma nn va...appare una schermata dos per 1-2 secondi e poi sparisce... EDIT: Ok, ho lanciato psexec.exe tramite dos e funziona. Ma ora cosa devo fare? La sintassi èpiuttosto complicata...qualcuno sa darmi qualche indicazione per accedere al regedit e modificare lc hiavi con questo tool? Ultima modifica di The_1 : 06-03-2010 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non ho ben chiaro il perché vorresti smanettare sul registro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
xk vuoi vuoi avere un programma per gestire il registro..
a cosa ti può servire????? telo chiedo, non per cattiveria ma solo per avere qlk chiarimento perchè anchio ne avevo alcuni per XP, ma poi non li ho mai toccati sinceramente. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ad esempio mi sono trovato nella situazione di modificare o eliminare valori, chiavi ecc.
Purtroppo con Vista e successivi il registro non è più di "proprietà" dell'utente, ma dell OS stesso. E nonostante dia le autorizzazioni necessarie, sembra che alcune key siano davvero immodificabili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
cd percorso/dove/è/salvato/psexec psexec -i -s nomeexe.exe quindi nel tuo caso psexec -i -s regedit.exe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Puoi anche attivare l'Amministratore Unico e loggarti poi con quello
Per attivarlo Esegui il "Prompt dei comandi" come Amministratore Digiti net user Administrator /active:yes premi Invio Ti disconnetti e ti riconnetti come Administrator Fai quello che devi fare Ti disconnetti e ti riconnetti come Utente Per disattivarlo Esegui il "Prompt dei comandi" come Amministratore Digiti net user Administrator /active:no premi Invio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.