|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
[Roma + sped] XBOX 360 Zephyr MODDATA Legge tutto (NO BAN) lettore benq firmware 1.61
Salve ragazzi vendo la mia XBOX 360 Modello Zephyr corredata dall'alimentatore originale da 203W,il cavo originale RGB Scart e il faceplate di gears of war 2
la console è aggiornata IXtreme 1.61 (ultimo uscito) NON è stata mai bannata visto che non è mai andata in live dopo l'aggiornamento 1.61...ma fino a un mese fa è stata sempre in live. Monta il lettore Benq La data di produzione della console è 2007-07-09 Mai andata in assistenza NO BANNATA. HA IL COLLEGAMENTO HDMI FOTO 1 2 3 4 5 (cliccate sui numeri per visualizzarle) Fornisco anche i dati originali,per vostri aggiornameti futuri. A richiesta potrei postare delle foto, ma tanto è la solita console, con il solo faceplate sostiuito con il più bello di gears 2.nessun evidente segno di usura o graffi.tenuta bene. Offro massima serietà come sempre e rilascio le solite garanzie con mio telefono,il mio nick ebay da attuali 238 feedback, e altro a vostra richiesta. PREZZO 110€ compresa spedizione celere 3 Cliccate qui c'è sempre un mio post dove sto vendendo supporti dvd per la x360 e la scheda sata per la mod sempre della x360 ________________________________________________________________________________________________________________________________________ Piccola linea guida di vendita: Precedenza per la consegna a mano presso il mio domicilio a roma,e precedenza per le vendita a blocchi.....visto il mio altro post di vendita Code veloci max 12 ore (aggiornate da me in tempo reale) SPEDIZIONE COMPRESA GRATIS Pagamento anticipato a mezzo Postepay, bonifico, Paypal con ovvia maggiorazione del 4%,contanti per la consegna a mano il materiale è in vendita anche in altri forum quindi mi riservo la possibilità di togliere l'annuncio
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza Ultima modifica di jollyblue : 23-02-2010 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: L'ondra
|
ti conviene editare la vendita altrimenti ti chiudono la discussione
![]() ciao Ultima modifica di Ciccio Benzina : 23-02-2010 alle 02:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
editato il tutto compreso il prezzo
grazie 1000
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up giornaliero
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma è arcade? Perchè quest'ultima si trova a 147 euro nuova modello jasper (e quindi non a rischio rottura).....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non è la versione arcade
cmq si è vero si trova a 149,00 nuova ma non è aggiornata come la mia per leggere tutto (la sola mod la paghi circa 50€) cmq ok accetto il consiglio indiretto ![]() ulteriore sconto sul prezzo 130€ spedizione assicurata celere 3 compresa
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho avuto alcuni pm ma senza esito
alla fine mi chiedete tutti lo sconto ULTIMISSIMO PREZZO 110,00€ spedita pacco celere 3 (dopo mi sembra di fare regali)
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Torre del Greco(NA)
|
mandato pm
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda se ancora disponibile. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bongee hai pm
avviso per gli utenti che mi hanno scritto SOLO pm ovviamente hanno precedenza le persone in coda qui nel post
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bongee
avviso del pagamento (1A parte) da parte dell'utente grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
pacco arrivato. lettore non in buono stato. oggetto non propriamente conforme alla descrizione. parziale rimborso effettuato. saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.