|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
[FI+S/M] 3x256 MB DDR SoDimm + Celeron 2.0 478
Salve a tutti!
Come da titolo, avendo ritrovato questi componenti nel cassetto, ho bisogno di disfarmene. Vendo quindi: - SAMSUNG SODIMM DDR PC2100 256MB (originariamente su HP ze5507ea) - APACER SODIMM DDR PC3200 256MB - HYNIX SODIMM DDR PC2700 256 MB (originariamente su altro HP di mia sorella) - INTEL CELERON 2.0 GHZ PHILIPPINES 128/400 sk. 478 Prezzo dei singoli pezzi: 8 € - Prezzo stock: 25 € + ss. REGOLINE: - Prezzi trattabili, ma non facciamo miracoli... - Astenersi perditempo - Code veloci (max 24h) - Pagamento con Postepay, Paypal (+3%), Vaglia (+3%), Bonifico ecc. - Evitate di inquinare il thread pena segnalazione.
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e up!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.