|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Monferrato e Langhe
|
Recorder con DVB-T ... delusioni e consigli...
Scusate il thread ma sono tra lo sfiduciato e il deluso... mi spiego velocemente.
Dopo anni che insisto finalmente sono riuscito a far passare i miei genitori alla registrazione digitale (no, non ho vinto io convincendoli, si sono fusi tutti e due i videoregistratori vhs). Forte del fatto che in casa mia tra mysky hd, nas e media player hanno visto come e' comodo e veloce il digitale mi hanno dato un budget di 250 euro circa. Pero'... non trovo una soluzione decente dopo aver letto tutti i thread dei recorder (e ringrazio tutti voi del forum per questo). Gli LG sono validi (stavo per prendere il 397H), poi ho visto l'USB 1.1 e mi sono cadute le braccia... cavoli.. nel 2010 siamo gia' all'USB 3.0.. sigh Ho messo letteralmente in soffitta un RH277H pagato 250 euro proprio perche' non potevo usare il "super usb" 1.1 praticamente per nulla. Potrebbero registrare, e' vero, ma a 249 euro almeno attaccare una pen disk e vedere un film senza doverli copiare mi sembra il minimo.. Il Samsung peggio che andar di notte... programmano la registrazione e questa non parte se lasciano il recorder acceso.. figurati... hanno superato i 70 anni... gia' tanto di cappello che programmano il recorder, non si ricorderanno mai di spegnerlo ogni volta. Cosa mi consigliate ? Devo dirgli che sono troppo anziani per usare recorder del genere o che il budget e' troppo basso e quindi di cercarsi di nuovo videoregistratori vhs oppure ci sono alternative "digitali" senza questi due difetti e senza superare queste cifre ? Grazie 1000 !
[Gaming Pc] Case Cooler Master HAF XB | Intel Core i5-8600K (Arctic Cooled) | Asus ROG Strix Z370-F Gaming | 2x8Gb GSkill TridentZ DDR4 3200 C14 | Asus Nvidia Geforce GTX 6Gb | Alim. Corsair RM750 | Samsung SSD 970 Evo 500Gb M.2 + 2x4Tb WD Blu | Monitor 2xDell U2414H 24 " | Win 10 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.