|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Cose ne pensate degli FM Transmitter?
Vorrei acquistare uno di questi oggetti e volevo avere pareri da chi già ne ha uno. Come si sente l'audio, se ci sono problemi quando l'auto corre (tipo in autostrada), se il tempo può influenzare la qualità audio, etc...
Per chi non lo sapesse sono dei trasmettitori di onde radio fm che si collegano all'accendisigari della macchina e permettono di ascoltarti la musica mp3 sfruttando le casse dell'auto. I files mp3 si inseriscono attraverso un memory card. Si trovano a circa 8€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
io ce l'ho integrato sul cellulare, per funzionare funziona (e la qualità audio è abbastanza buona), il problema è che non c'è manco mezza frequenza libera qua in italia ![]() ![]() Sarebbe un bell'aggeggino, ma qua in italia è praticamente inutilizzabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Da me le frequenze libere si trovano.
Quindi lasciando stare questo problema, la qualità audio com'è? in movimento si notano distorsioni? Il tempo può influire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Io ne ho uno della Kensington regalatomi con l'acquisto del D2.
Per potersi sentire devo mettere il volume quasi al massimo, mentre le stazioni che rileva automaticamente sono disturbate. In pratica un omaggio inutile... Considera poi che per fare le cose in regola dovresti pagare la tassa... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.