|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
(ME + sped)vendo vga 9600 gt GIGABYTE
vendo questa stupenda scheda video,gioco a cod4 con tutto al massimo a 55-60 fps(per chi ne capisce poco,non scatta per niente,è fluidissimo).mai stata overclockata perchè non ne ho mai avuto il bisogno,è stata acquistata 1 anno e mezzo fa a 134 euro in un negozio,non ha garanzia perchè essendo stata acquistata con fattura la garanzia durava 1 anno invece di 2.l ho aperta per togliere quegli stupidissimi pad termici e sostituirli con una pasta termica ottima.non ho lo scatolo,ma il resto del bundle è completo(cd,manuale cavi ecc)
PAGATA 134 EURO VENDO A 60 EURO + SPED COME VOLETE VOI in vendita anche su altri forum Ultima modifica di cicciopizza91 : 28-03-2010 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Perugia
|
edit: lascio la coda, trovata altrove
Fractal Define S2 Mech // ASUS ROG STRIX B550 F-gaming // AMD Ryzen r7 5800x wb alphacool xp3 black // Corsair DDr4 380mhjz 32gb cl16 // PNY RTX 3090 24GB Watercooled // Corsair RM850X // Coolermaster MS120 // Mouse Logitech G502 // Samsung 32 2k hdr 144hz + Benq 32 1080p 144hz Ultima modifica di dantedaemonslayer : 27-03-2010 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che ne dici 60 compresa spedizione?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi disp sono gia sceso
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
mandato pm
Ultima modifica di hartez : 28-03-2010 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
#8 |
Member
|
coda, la scheda funziona perfettamente? mai stata overcloccata?
è possibile una prova?di che zona sei? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sono di messina centro,abito dove cè la villa dante,ci possiamo vedere da qualche parte se vuoi(ne parliamo in pm)la scheda è attualmente montata nel pc che sto usando ora faccio degli scan e te li faccio vedere(se riesco a capire come caricare le foto),non è mai stata occata perchè con i giochi che uso(in genere tutti i call of duty)ci gioco sempre al massimo a 55-60 fps,l unica cosa che faccio è mettere la ventola al massimo dal programma driver dell nvidia cosi quando gioco non si riscalda(sono un maniaco delle temperature)
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti Ultima modifica di cicciopizza91 : 30-03-2010 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
spero di avere indovinato il link
![]() quello è uno scan,foto alla scheda attualmente non ne posso fare ma ti do il link(è esattamente quella)..se poi cè qualcuno che non si fida mi faccio prestare una machia fotografica da qualche amico e le faccio http://www.techshout.com/images/giga...x96t512h-b.jpg
#11 |
Senior Member
|
che fine hai fatto?
#12 |
Senior Member
|
scheda venduta da altra parte,hartez ti ho cercato di contattare ma non hai risposto,e il tuo amico è arrivato tardi.me ne dovrebbe passare per le mani una GEMELLA,identica,anch essa ottime condizioni,vi faro sapere.SI PUO CHIUDERE IL TOPIC
#13 |
Member
|
non so se hai visto ma per un giorno non ha funzionato il forum...
cmq visto che avevamo preso un accordo avresti anche potuto aspettare. Grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io ho aspettato,tu non ti sei fatto sentire per piu di un giorno
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.