|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Gioco alla age of empires 2
Salve ragazzi!vorrei sapere il nome di qualche gioco alla age of empires 2........vorrei alcune caratteristiche:
Possibilità di comandare grandi eserciti (su age of empires non è che fossero proprio grandi). Grande varietà di popoli (come in age of empires 2 the conquerors expansion) Che riguardi lo stesso periodo storico piu o meno (medioevo se non sbaglio) Che si possa costruire molto Buona grafica Semplice e divertente E magari con la possibilità di mod (anche se non è la cosa fondamentale per me). Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Per i grandi eserciti, dico la serie Total War.
Sono veramente fantastici, però hanno molte più features di quelle di Age of Empires. Ti consiglio di provare una trial prima di procedere all'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
age of mithology
rise of nations altrimenti medieval total war
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ti consiglio il mythology che è praticamente l'evoluzione di aoe2 (e lo preferisco di parecchio ad aoe3). Le civiltà sono poche (solo 4) ma nettamente differenziate tra loro in tutto.
Altrimenti, se non ti dispiace un po' di fantasy, c'è battle for middle earth II che ha una giocabilità simile ma eserciti più grandi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mithology è stupendo...però nn è medievale ma fidati, vale la pena di giocarlo
nn so neanche quante ore ci ho trascorso, peccato nn abbiano fatto un seguito...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ti consiglio Empires, l'alba di un giorno moderno, lo stile è tipo age of empire/ empire earth, con poche civiltà ma ben distinte, con COreani, Cinesi, Francesi, Inglesi etc
Arriva fino alla seconda guerra mondiale, esiste una demo multyplpayer se ci giochi in lan locale, grafica ancora oggi molto gradevole, supporta il widescreen, eserciti illimitati A mio parere, per giocare in 2 è il meglio di quel genere, altrimenti da solo credo che Total War sia imbattibile (sempre se parliamo di quel perodo storico). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.