|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Consiglio PS3 80gb
Ciao a tutti,
chiedo a voi per delucidazioni su un acquisto!! ho da poco preso un toshiba 46pollici a cui ho abbinato una xbox360 un pc da gamer e vorrei prendere pure una ps3 per l'uscita di God of war 3 e per giocare a metal gear solid (lunico che ancora nn ho potuto finire) e per gustarmi i bluray in HD sul nuovo tv. un collega di lavoro, mi ha proposto di prendere la sua PS3 80GB acquistata a Dicembre "09 dicendomi trova il prezzo piu basso e poi vediamo di trovare un accordo... la vende per mancanza di tempo.. ora secondo voi quanto dovrei proprorre?! a che prezzo la dovrei prendere? dove si puo trovare al prezzo piu basso?! (ho trovato solo lo stesso prezzo di listino..) un grazie anticipato a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
Direi che il valore medio è quello.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
se è con un solo joypad 150-160 credo sia un prezzo buono per entrambi
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
A Dicembre 09 ho preso la mia ps3 fat 80GB a 199€
150-170€ mi sembra il prezzo giusto, poi ovviamente dipende da come è tenuta e dagli accessori/giochi che ti darà.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.