|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Avvio di Windows Installer/Configurazione Office con l'avvio di alcuni programmi!
Perchè quando avvio alcuni programmi mi si avvia il Windows Installer con tanto di "Attendere, configurazione di Microsoft Office......" ???
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao per caso utilizzi wide disk clenaer come pulitore?
spesso è a causa di questo programma (o simili) che , settati troppo aggressivi, vanno a cancellare i file di configurazione e quindi il sistema deve ricrearli daccapo. ciaooo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, no mai usato quel programma. Per la pulizia del registro ho sempre usato ccleaner o registry mechanic e mai problemi.
che mi consigli di fare?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Evita la pulizia del registro, è spesso causa di problemi simili (dai un'occhiata anche qui per qualche dettaglio: Click). Proverei a disinstallare e reinstallare Office.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, giusto per curiosità, ho eseguito la reinstallazione di Office 2007 e ora è tutto ok! ![]() Boh, meglio così! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.