|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
aiuto per ripristino dati in hd
buonasera ragazzi,
per errore sono andato in gestione archivi di xp e ho dato il comando, tramite il menù a tendina, "elimina disco logico..." sul hd di sistema. Il risultato ottenuto è stato: riavvio immediato del pc e inaccessibilità ai sistemi operativi. l'hd che ho "danneggiato" è composto da 3 partizioni, la prima con windows xp, la seconda con kubuntu, e la terza per i dati. All'avvio ottengo l'errore: GRUB loading, please wait... Error 17 Se avvio la reinstallazione di xp, ottengo la schermata blu prima di poter accedere alle partizioni dei dischi. L'unica cosa che riesce a funzionare è il cd live di kubuntu che non riesce a montare l'HD danneggiato! ho seguito una guida per poter ripristinare il boot con la distribuzione live di kubuntu ma grub non funziona. ![]() ![]() ![]() aiutoooo...
L'istinto detta il dovere e l'intelligenza fornisce i pretesti per eluderlo. Ultima modifica di campotino : 15-03-2010 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
help me. Ripristino partizioni hd
c'è un modo per ripristinare l'unità logica e rendere reversibile l'operazione?
Devo recuperare un sacco di dati.
L'istinto detta il dovere e l'intelligenza fornisce i pretesti per eluderlo. Ultima modifica di campotino : 15-03-2010 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non risponde nessuno perché non si può risolvere o perché non si è capito il problema?...
Oppure ho sbagliato sezione? Ho provato a reinstallare Linux ma l'Hd mi viene letto senza partizioni, come se fosse nuovo... per questo ho evitato di formattare e annullato l'operazione. :-(
L'istinto detta il dovere e l'intelligenza fornisce i pretesti per eluderlo. Ultima modifica di campotino : 15-03-2010 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.