|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Configurazione Router DSL 2542B - AP TL-WA5110G
Ciao a tutti,
Ho il router in oggetto con il quale riesco a connettermi senza problemi. Volendo la copertura WiFi ho acquistato l'AP in oggetto, ma mi sono incasinato nella configurazione. Ecco ciò che ho fatto: -Collegato AP, Router e Pc con i cavi ethernet e verificato che le spie fossero accese correttamente. -Scelto la funzione "AP Router" che dovrà effettuare l'AP tra: AP Client Router AP Router AP Giusto? -Seguito la rispettiva configurazione (Quick Setup) completandola con successo. -Configurazione con il SO Vista: pannello di controllo-visualizza stato della rete e connettività-visualizza stato-proprietà-doppio clik su "Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) inserito l'IP address field, Subnet mask e default gateway field forniti dal manuale. inserito i DNS server address forniti dall'ISP o Network administrator. -Configurazione del browser: mai utilizzare connessioni remote Terminato ciò cerco la rete Wifi con il Nokia N95 e il Nintendo Wii rilevano la mia rete wireless, ma se provo a connettermi viene fuori l'errore "Nessuna risposta da gateway" con il primo e un simile errore con la console. Penso sia un conflitto di IP tra router e Access Point, come posso risolvere questo problema? Grazie a tutti ciaociao -DANY- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.