|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Bella posa, elegante e fiera.
La composizione poteva essere un po' migliorata, ma hai già spiegato il problema della rete, quindi bene così. Come ti trovi col 100-400? Io sono un po' deluso, mi aspettavo di più da una serie L.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Sistema a pompa fantastico (secondo me), certo si fa sentire nella borsa (peso) ma una volta montato è ben equilibrato, certo non lo puoi paragonare ai fissi da x mila euro ma è davvero versatile. io sono soddisfatissimo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Foto con un bel soggetto e uno sfocato accettabile..mi piace
Unica nota e un crop verso destra in modo da non avere la lince troppo centrale e una leggera sottoesposizione con un po di saturazione non guasterebbe Imho |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
azz gran bel soggetto
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Bellissima!!!!!! La lince è il mio felino preferito!!
Ottima foto, soggetto fantastico con una posa magnifica! L'avessi fatta io ne andrei molto fiero |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
Quote:
Bella posa ma sfocato/mosso (o quello che è) ai limiti dell' accettabile. Concordo con lo straniero, una botta di contrasto ed un poco di nitidezza ci volevano. La parte di DX non serve a niente, io avrei tentato il taglio quadrato, considerata pure la posizione favorevole del gatto:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Avevo letto le recensioni che lo davano un po' morbido a 400mm a TA e non mi aspettavo certo la resa di un fisso. Però pensavo che fosse un discorso "relativo". Cioè pensavo che fosse un po' morbido per essere una serie "L", non in senso assoluto. Quanto a nitidezza mi sembra più vicino al mio sigma 18-200OS che non al 17-55IS (che serie L non è). Vabbè! Forse ho esagerato un po'
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
potevi avvicinarti di più e scattare tipo a 35mm
scherzi a parte bella foto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.