|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tastiera wireless: connessione (spesso) perduta
La mia tastiera wireless, quella nuova a due batterie, perde spesso la connessione durante l'uso. Poi la ritrova subito...
Le batterie sono al 50% a lo faceva anche con batterie più cariche. E' normale che accada ogni tanto??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io ho il modello precedente e andava in conflitto con il wifi di time capsule (frequenti disconnesioni della tastiera).
Ho allontanato time capsule, cambiato il canale wifi e tutto si è risolto. ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho una rete wifi fatta da un router esterno, no timecapsule. ho provato a verfificare che non fosse la vicinanza con il cellulare ma non è quello... mah...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
beh io ho detto timecapsule perchè uso quello come router, comunque il discorso è uguale per tutti i router wifi... possono andare in conflitto con il bluetooth visto che operano sulle stesse frequenze... questo era il mio caso... allontando il router e cambiando il canale si è risolto tutto... fai qualche prova giusto per curiosità
ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho lo stesso problema, e il router è distante parecchi metri....a volte si scollega e ricollega subito, altre volte devo spegnerla e riaccenderla. Succede quando la sposto o ci soffio sopra per pulirla un pò
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
idem anche a me!,
ho un imac da 21.5 ,con l'ultima tastiera wireless prodotta,quella piccola a due batterie ed ho anch'io molti problemi di connessione,speriamo che risolvano con qualche aggiornamento..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se non ricordo male ce ne dovrebbe essere stato uno poco fa di aggiornamento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.

I'm a MAC