Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2010, 11:11   #1
Mandrake80
Senior Member

L'Avatar di Mandrake80

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
[LU +Sped] Liquidazione componenti schede varie cpu hard disk ram ecc- blocco/singoli

Sono a Lucca, causa trasferimento all'estero ho deciso di farla finita coi desktop per cui mantengo solo portatile e periferiche esterne

ho un po' di cose da vendere, tra componenti desktop e altre perfieriche, acquistabili pezzo per pezzo oppure in blocco - i prezzi non sono inclusivi delle spedizioni, aggiungere i costi indicati sul sito delle poste/corrieri privati; in caso di acquisto di particolari imballi da voi richiesti potrei aggiungere dei costi, previ accordi naturalmente

CONDIZIONI PAGAMENTO

accetto contanti in euro, bonifici bancari oppure pagamenti paypal (aggiungere 5% al totale) - non accetto ricariche telefoniche, ricariche postepay, vaglia postali

ELENCO MATERIALI HARDWARE e relativi prezzi singoli componenti:

(gli oggetti elencati in testo nero sono ancora disponibili; gli oggetti in rosso sono stati venduti o non sono più disponibili)

5 euro - Scheda grafica 3D/2X Trio S3 slot agp? (datata, ma ottima per test, emergenze, serverini, muletti, ecc)
6 euro - case ATX generico con alimentatore 350W, cavo alimentazione (solo alimentatore no case, 5 euro)
3 euro - logitech quickcam express (quella a "palla"), no imballi
2 euro - Tastiera Logitech Italiana con poggiapolsi, attacco PS2, usata
2 euro - lettore floppy 3"1/4
(venduto a Lupus in fabula) 12 euro - Processore Ahtlon AMD64, single core 3200+ 2ghz mai overclockato ventola/dissipatore di serie (silenziosa), involucro processore, manuale
(venduto a Lupus in fabula) 15 euro - Scheda madre Asrock AM2XLI-eSata2 (Chipset ULi supporto AMD-AM2, Ram DDR1 e DDR2-800mhz, 64bit, XLI, HDMI, overclocking, lan, audio, usb2), con scatola, manuali, cavi e imballi originali

(errore, non disponibile) 35 euro - RAM 4x1gb ddr2 667mhz (non vendo banchi singoli, solo blocco 4 ddr), no imballi
(venduto a Lupus in fabula) 28 euro cad. - 2x moduli RAM 2gb ddr2-800 Corsair VS2GB800D2 - 10476611 09260591 (entrambi i moduli in blocco 49 euro)
(venduta a Oldfield) 13 euro - RAM 1gb ddr-333 Kingston KVR333X64SC25/1G 2.5V per notebook, no imballi
(venduto a Lupus in fabula) 7 euro - RAM 512mb ddr-333 Nanya NT512D64SH8B0GN-6K CL2.5 PC2700 per notebook, no imballi
(venduto a Lupus in fabula) 14 euro - Scheda grafica Asus X1300 PCI-Express (chipset ATI X1300, 256mb DDR2), con scatola, manuali, ecc. e imballi originali

(venduto a Lupus in fabula) 5 euro - Scheda di rete PCI wireless Asus PCI-G31, con antenna, scatola, adattatore low profile, cd drivers e imballi originali
(venduto a Lupus in fabula) 6 euro - Antennona esterna Wireless con prolunga per potenziare ricezione segnale (se insieme con la scheda wireless di cui sopra, totale 8 euro)

(venduto a Lupus in fabula) 27 euro - HDD sata WD 500gb caviar (mi pare sia il verde, comunque quello più performante), ha meno di 1 anno di vita, ma no garanzia
(venduto a Lupus in fabula) 5 euro cad, 7 euro la coppia - masterizzatore DVD + lettore DVD, no imballi (il lettore ha qualche problema)

(venduto a Lupus in fabula) 2 euro - Scheda di rete Ethernet chipset Realtek, PCI

ORDINE PRECEDENZE/PRIORITA' ACQUISTO UTENTI:

1) precedenza a chi acquista in blocco a prescindere se spedito o meno (mi riservo di aspettare qualche giorno per capire se ci sono offerte in blocco)
2) precedenza a chi ritira da me a Lucca (abito vicino al liceo Vallisneri, vicino porta S. Anna, all'inizio di V.le Puccini, non lontano dalle mura)
3) precedenza a chi ordina, paga e io spedisco
4) precedenza a chi vuole consegna a mano tra Pisa e Lucca, ma la roba gliela porto io (min. ordine 50 euro, con +5 euro di contributi benzina)
5) altri (ma dovrei averli elencati tutti)

Per facilitare le cose e non andare alla posta 10 volte a settimana, preferisco spedire diversi pacchi in un solo giorno, quindi mi recherò alle poste 1-2 volte a settimana per spedire, grazie della comprensione - per ordini superiori a 50 euro escluse spese postali mi rechererò apposta invece; in ogni caso spedisco solo dopo ricezione pagamento, grazie

Ultima modifica di Mandrake80 : 04-01-2011 alle 15:06.
Mandrake80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 07:51   #2
Mandrake80
Senior Member

L'Avatar di Mandrake80

up
Old 19-12-2010, 08:05   #3
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Coda ram, masterizzatore e lettore dvd, x1300...
garantisci tutto testato perfettamente funzionante?
Modelli esatti di ram e masterizzatore?
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.

Ultima modifica di fpe : 19-12-2010 alle 08:09.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 17:08   #4
Mandrake80
Senior Member

L'Avatar di Mandrake80

Quote:
Originariamente inviato da fpe Guarda i messaggi
Coda ram, masterizzatore e lettore dvd, x1300...
garantisci tutto testato perfettamente funzionante?
Modelli esatti di ram e masterizzatore?
ciao è talmente funzionante che sto facendo dei backup proprio ora con quel computer direi che funziona tutto, l'ho lasciato fermo 8 mesi perché ero all'estero e ci tornerò tra 1 mese, ergo ho deciso di vender tutto piuttosto che lasciarlo inutilizzato

il masterizzatore è un EIDE interno LG supermulti DVD/CD+-RW se non erro max 8x sui DVD
modelli esatti delle ram ti faccio sapere non appena ho finito i backup così posso aprir tutto

nel frattempo, come ho scritto, vediamo se si fa avanti qualcuno per il blocco intero (hai molta fretta?), tempo giusto 2-3gg

a memoria le ram sono kingston e/o adata se non ricordo male, ma è meglio che controllo, se non sbaglio sono ddr2 667 normalissime

ciao

Ultima modifica di Mandrake80 : 19-12-2010 alle 17:17.
Old 19-12-2010, 17:19   #5
djdisco_2
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
coda hd da 500 con limata

Utenti assolutamente da evitare: HariSeldon85 (Vende Casse Rotte )

NON RIGUARDO I THREAD, SE TOCCA A ME PER LA CODA MANDATEMI UN MP!
djdisco_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 19:49   #6
Specialized
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Coda masterizzatore DVD
Specialized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 20:18   #7
blumare
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
coda x
35 euro - RAM 4x1gb ddr2 667mhz (non vendo banchi singoli, solo blocco 4 ddr), no imballi
5 euro - Scheda di rete PCI wireless Asus PCI-G31, con antenna, scatola e imballi originali
6 euro - Antennona esterna Wireless con prolunga per potenziare ricezione segnale (se insieme con la scheda wireless di cui sopra, totale 8 euro
27 euro - HDD sata WD 500gb caviar (mi pare sia il verde, comunque quello più performante), ha meno di 1 anno di vita, ma no garanzia
5 euro cad, 7 euro la coppia - masterizzatore DVD + lettore DVD, no imballi
14 euro - Scheda grafica Asus X1300 PCI-Express (chipset ATI X1300, 256mb DDR2), con scatola, manuali, ecc. e imballi originali
6 euro - case ATX generico con alimentatore 350W, cavo alimentazione (solo alimentatore no case, 5 euro
2 euro - lettore floppy 3"1/4
blumare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 21:14   #8
fruttolo94
Senior Member

L'Avatar di fruttolo94

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
Coda per:

15 euro - Scheda madre Asrock AM2XLI-eSata2 (Chipset ULi supporto AMD-AM2, Ram DDR1 e DDR2-800mhz, 64bit, XLI, HDMI, overclocking), con scatola, manuali, cavi e imballi originali

Domani sera ti faccio sapere...
Old 20-12-2010, 00:18   #9
Iceworld
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
CODA PER:
5 euro - Scheda di rete PCI wireless Asus PCI-G31, con antenna, scatola e imballi originali
6 euro - Antennona esterna Wireless con prolunga per potenziare ricezione segnale (se insieme con la scheda wireless di cui sopra, totale 8 euro)
27 euro - HDD sata WD 500gb caviar (mi pare sia il verde, comunque quello più performante), ha meno di 1 anno di vita, ma no garanzia
2 euro - Scheda di rete Ethernet chipset Realtek, PCI
Attendo fiducioso il mio turno.....
Antonio
Old 20-12-2010, 09:38   #10
Mandrake80
Senior Member

L'Avatar di Mandrake80

scusate se mi faccio vivo con un po' di ritardo ma qui da me dopo i problemi con la neve dei giorni scorsi internet mi va a singhiozzo

orbene, dal momento che stabilivo priorità per chi acquista in blocco, la coda è la seguente:

1) blumare
2) iceworld
3) fpe (rimangono ram e masterizzatore se blumare conclude)
4) djdisco_2 (solo hdd ma è nel blocco di blumare/iceworld)
5) specialized (dopo fpe per il mast)

fruttolo94 ha chiesto la scheda madre e nessun altro la vuole quindi è primo per quella se non mi sbaglio

correggetemi (e scusatemi) se ho fatto errori nella coda

sto ultimando dei backup col pc finisco in giornata
nel frattempo se blumare conferma gli mando un pm e iniziamo a scambiarci dati (conferma domani se nessuno si fa avanti per il blocco intero)

per i dettagli della ram li trascrivo stasera, intanto aggiungo qualche modulo sodimm che mi è spuntato ieri sera

ciao
Old 20-12-2010, 12:11   #11
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
ciao ram PC2700 per notebook solo una da 512?
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 12:25   #12
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Mandrake80 Guarda i messaggi
12 euro - Processore Ahtlon AMD64, single core 3200+ 2ghz mai overclockato ventola/dissipatore di serie (silenziosa), no imballi (devo cercare meglio se ho l'imballo originale)
15 euro - Scheda madre Asrock AM2XLI-eSata2 (Chipset ULi supporto AMD-AM2, Ram DDR1 e DDR2-800mhz, 64bit, XLI, HDMI, overclocking), con scatola, manuali, cavi e imballi originali
35 euro - RAM 4x1gb ddr2 667mhz (non vendo banchi singoli, solo blocco 4 ddr), no imballi
6 euro - Antennona esterna Wireless con prolunga per potenziare ricezione segnale (se insieme con la scheda wireless di cui sopra, totale 8 euro)
Coda per questi. La coppi alettore/masterizzatore e' nera o bianca??

Ultima modifica di Obelix-it : 20-12-2010 alle 12:30.
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 12:43   #13
Mandrake80
Senior Member

L'Avatar di Mandrake80

Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
Coda per questi. La coppi alettore/masterizzatore e' nera o bianca??
bianche

Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
ciao ram PC2700 per notebook solo una da 512?
una sola, 512mb

ciao
Old 20-12-2010, 13:25   #14
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
Coda per:
15 euro - Scheda sonora Creative Audigy PCI con porta firewire (compatibile XP, Vista, Seven...), accessorio ingressi per vecchie periferica joypad/joystick, no imballi

vorrei avvere dettagli sul modello preciso ( magari in un link via pm ) grazie!
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 12:04   #15
Mandrake80
Senior Member

L'Avatar di Mandrake80

Quote:
Originariamente inviato da Martini92 Guarda i messaggi
Coda per:
15 euro - Scheda sonora Creative Audigy PCI con porta firewire (compatibile XP, Vista, Seven...), accessorio ingressi per vecchie periferica joypad/joystick, no imballi

vorrei avvere dettagli sul modello preciso ( magari in un link via pm ) grazie!
è un modello di qualche anno fa, supporta 7.1, contatti dorati, PCI
http://it.store.creative.com/product...id=1&pid=14257 somiglia molto alla SE ma non è low profile, ha anche una Firewire e altra cose a bordo, penso il chip sia lo stesso ma nel complesso la mia scheda sembra francamente migliore

fammi sapere se ti occorrono ulteriori info

ciao

Ultima modifica di Mandrake80 : 21-12-2010 alle 12:34.
Old 21-12-2010, 12:07   #16
Mandrake80
Senior Member

L'Avatar di Mandrake80

UPDATE

ho finito i backup quindi i componenti son pronti per esser spediti

devo segnalare una buona notizia e una cattiva

la buona è che i moduli ram che credevo 4x1gb in realtà sono 2x2gb Corsair che mio fratello aveva preso mesi fa e che mi paion molto buoni (in cima a tutto ho aggiornato con specifiche e seriali dei modelli)

la cattiva è che il lettore DVD presenta qualche problema; me ne sono accorto quando ho provato a leggere qualche backup effettuato col masterizzatore (che invece non dà problemi); potrebbe dipendere dalla lente sporca oppure boh... alcuni dvd li legge altri no, altri arranca ma legge

per il resto facendo questi backup ho avuto modo di testare l'hardware e funziona tutto (cpu, ram, hdd, scheda grafica, audio, wireless, ecc. ecc.)

ciao
Old 21-12-2010, 12:21   #17
fruttolo94
Senior Member

L'Avatar di fruttolo94

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
Lascio la coda per la mobo, grazie lo stesso! Up per te!
Old 21-12-2010, 12:32   #18
Mandrake80
Senior Member

L'Avatar di Mandrake80

Quote:
Originariamente inviato da fruttolo94 Guarda i messaggi
Lascio la coda per la mobo, grazie lo stesso! Up per te!
no problem - by the way la mobo ha anche audio e lan onboard (no vga)
Old 21-12-2010, 22:32   #19
blumare
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
lascio coda come da pvt
blumare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 22:43   #20
Mandrake80
Senior Member

L'Avatar di Mandrake80

Coda attuale:

1) iceworld
2) obelix-it
3) fpe
4) djdisco_2
5) specialized
6) Martini92

ditemi se ho fatto errori o sviste

Iceworld, ci sei? ti mando pvt a breve...

ciao
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian