|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema Ripetitore Wireless
Ciao a tutti..ho recentemente acquistato un router NETGEAR dgn2000, il mio precedente router era un NETGEAR dg834g..volevo utilizzare quest'ultimo come ripetitore wireless in modo da poter avere un buon segnale anche al piano terra..
e qui sono nati i problemi: finche non uso protezioni di alcun genere i due router si vedono senza problemi e tutto funziona come dovrebbe, ma appena provo a metterci una WPA i due router non si riescono più a collegare..eppure sulle istruzioni di entrambi i router mi è sembrato di capire che l'importante e che la protezione fosse impostata identica... qualcuno saprebbe darmi consigli su come risolvere il problema o sapermi semplicemente dire se è possibile avere un ripetitore wireless e al contempo poter mantenere la propria rete wireless protetta?? grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si il dg 834 g funziona come repeater... quando non imposto protezioni alla rete riesco a far funzionare tutto che è un meraviglia..
i problemi sorgono quando provo ad impostare la WPA..dopo i router non si vedono più e no funziona più niente. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.