|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Problema con mb nuova (urgente)
Chiedo scusa x l'urgente ma devo spedire domani la mb al sito deve ho acquistato.
Espongo brevemente il problema : acquisto mb (GA-M52L-S3P Socket AM2/AM2 R1.0), 2gb di ddr2, sk video, procio ( Athlon II X2 235e). Verifico sul sito gigabyte che memorie e procio siano compatibili e procedo all'acquisto. Monto tutto e all'avvio lo schermo rimane nero, l'hd sembra che carichi almeno il bios, i led dei lettori si accendono e pertanto vengono rilevati, poi BEEP ! e devo spegnere tutto. Premetto che la sk video funziona sicuramente, l'ali è un lc power 560W e ne ho provati 2, l'unico dubbio è il procio che è AM3 ma oltre che essere elencato come compatibile, sulla confezione della mb è indicato AM3 ready. A questo punto non mi è rimasto che fare un RMA dove ho acquistato, solo che se la mb risultasse funzionante mi verrebbero addebitati 40,00 euro per il disturbo Domani devo spedire, vorrei sapere se c'è ancora qualche prova da fare o posso essere abbastanza sicuro che sia la mb... Grazie 1000 Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.