|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
aiuto!!! non mi si apre c:
salve, ho un piccolo problema...in pratica non appena clicco su c: o d: si mi apre la finestra del "apri con" ho fatto una scansione sia con a2free e malwarebytes e nonostante abbia eliminato tutti i file infetti continua a non aprirsi c: vi posto un log di hijackthis sperando possiate aiutarmi...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
grazie ma ho appena risolto il problema...bastava usare combofix...era tutto per colpa di "autorun.inf" che non era rilevato nè da a2squared e nè da malwarebytes...grazie lo stesso!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se tu avessi fatto anche le altre scansioni sarebbe stato rimosso
è un virus talmente stupido che scomodare combofix è come usare TDT per uccidere una formichina..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.