|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scinto sullo sconto nello Store On-Line
Mi chiedevo...giusto perchè il portafogli piange lacrime amare..
Se io trovassi nello Store on-line alla sezione "Ricondizionati" il MAC che fa per me, su quel prezzo di vendita posso aggiungerci lo sconto studenti? o sono esenti da sconti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
no, gli sconti non sono cumulabili.
Se sei iscritto ad una università che aderisce all'Apple on Campus puoi usufruire del maggiore sconto education disponibile. Altrimenti se sei studente hai il normale sconto education che può essere più consisente se acquisti attraverso unimall
Ultima modifica di JonSa : 08-02-2010 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
il sito UniMall è veramente interessante!! Grazie per la dritta!!
Però ora le mille domande sono... -) ho le stesse garanzie dell'applestore? -) ho il diritto di recesso e rimborso dei soldi entro 14 giorni come con l'applestore on-line? -) in caso di difetti/guasti/smarrimento del pacco a chi mi rivolgo? -) in pratica è come lo shop-on-line di Mediaworld-Unieuro-affini?? -) c'è da fidarsi? Lo so...sono un diffidente di natura |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Per i prodotti Apple su unimall fa tutto Apple, infatti vineni reindirizzato all'Apple Store Online.
Io ho comprato attraverso unimall un iMac, un iPod touch (promozione back to school) e un MacBook. Per ciò che non è Apple serve il certificato che sei studente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.