|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Infostrada e blocchi/filtri al p2p?
Salve a tutti, ho provato a ricercare nel forum scrivendo come parola chiave "infostrada" ma non mi da risultati, quindi scrivo un nuovo topic. Vorrei abbonarmi ad infostrada con l'offerta tutto incluso, ma ricordo che quando 3 anni fa (vivevo ancora con i miei) volevo abbonarmi con infostrada mi fu sconsigliato perchè attuava delle pesanti limitazioni al p2p, vorrei sapere se attualmente la situazione è ancora questa, oppure attivo tranquillamente un abbonamento con infostrada.
Poi sapete dirmi qual'è la banda garantita?E' effettivamente 8 mega? P.S: Vorrei andare su infostrada perchè vivendo solo vorrei limitare le spese, e con infostrada l'installazione linea base è gratis mentre la telecom prende 96 euro, e visto che sino al 31 giugno pago 19,95 euro, e dopo 39,95 euro, mentre con alicetuttosenzalimiti 26euro i primi 3 mesi e poi 43 euro mensili. P.S2: Parlo di p2p, non entriamo nel merito a cosa ti serve il p2p, visto che sappiamo tutti che viene usato anche per la diffusione di materiale legale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
personalmente se sei coperto in ull ti consiglio il tutto incluso di tiscali che è molto meglio http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/ quì trovi scritto come verificare la copertura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Naturalmente vorrei risparmiare, quindi se in ULL infostrada è qualitativamente come telecom, preferirei fare infostrada. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
vai tranquillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.