|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...let_31646.html
Anche Lenovo potrebbe entrare entro breve nel mondo tablet, riprendendo un filone già aperto da IBM nei lontani anni '90 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
esteticamente nn mi piace troppo grosso, immaginavo un qualcosa di piu sottile e piccolo da portare a presso e usare piu facilmente invece di uno scomodo netbook...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
quello nel video non e' il prodotto di Lenovo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
più produttori=più modelli=prezzi più concorrenziali?sperem....
![]() ah,il tablet ibm del video se lo possono tenere.... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate perchè tanta meraviglia?
questo http://www.engadget.com/2010/01/05/lenovo-ideapad-u1-hybrid-hands-on-and-impressions/ non è forse un tablet? ok è un ibrido tablet/netbook, ma ha pur sempre un tablet incorporato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Ma che ridere, come si vede che la gente commenta senza avere neanche la furbizia di leggere appena le news, quello nel video è un prodotto di circa 20 anni fa...
SVEGLIA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
RECORD
Record! dopo quarto commento, finalmente qualcuno che "distrattamente" e stato attento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
media nazionale
Quoto pienamente Edgar83. Seconto un recente rapporto di OCSE metà degli studenti in Italia sono analfabeti, cioé non capiscono quello che ancora li capita di leggere... Mi raccomando, almeno tra i fani high-tech, cerchiamo di superare... La media nazionale!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Sempre a copiare la Apple, persino quando sbaglia.... potevano fare la cornice meno spessa almeno loro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Altro che iPadella, io voglio quello del video!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
@aafranki
spero che il tuo post fosse volutamente sotto la media nazionale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() aoh ripigliatevi!!! Quello del video è il primo tablet della storia dell'umanità mica il nuovo di cui si parla nella news... ma almeno avete capito che un redattore ha scritto un articolo che si trova esattamente tra il titolo della notizia e il video che avete visto?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
fenomenale :-D
è possibile comprare il prodotto di 20 anni fa ?.. ci metto un logo di oggi e faccio il figo che ha comprato un prodotto retrò :-D mamma mia se penso a che mostri si usavano 20 anni fa viene da sorridere pensando che all'epoca erano quanto di meglio si poteva avere.. ricordo il primo portatile.. e il primo monitor 15" che pareva la sfera di cristallo.. quanta strada.. basta vedere quel prodotto del video e quello che c'è oggi.. alla fin fine sono parenti.. come si dice le caratteristiche tecniche erano di tutto rispetto.. oggi si è solo affinato il gusto estetico .. il resto è solo evoluzione naturale. anche perchè.. se c'è chi pensa che sia del 2010 vuol dire che qualcuno ha ancora gusti "vecchiotti" :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
piu prodotti=piu modelli=piu produttori=cartellino ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma ragazzi la lenovo vuole fare strada con quel tablet nel video?
![]() no a parte gli scherzi, speriamo che ci giri crysis ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Impressionante!
![]() I commenti di questa news sono uno spettacolo! ![]() Comunque io lo style di Lenovo/IBM lo apprezzo comunque anche adesso. Già lo Yoda non mi sembrava male come idea. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
alla faccia non credevo che possa uscire ora un tablet così spesso e mastodontico con uno schermo che sembra vecchio!!! che delusione..
lol scherzo! no cmq complimenti a hp per averlo fatto 20 anni fa
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.