|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
[pa+sped] PS3 Assassin's Creed Brotherood
Me l'hanno regalato a natale e l'ho finito... lo vendo a 35€ a mano 38€ spedito con raccomandata
pagamento bonifico o postepay coda max 12h preferenza scambio a mano e utenti veloci nei pagamenti
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: foligno
|
coda.. hai pvt
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
tu puoi dire di essere in coda sono alle mie condizioni, se ne offri altre non puoi bloccarmi in attesa di sentire la tua proposta...
in ogni caso ho venduto tramite bacheca al mio prezzo.. grazie a tutti
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.