|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Tastiera MBP 2009 Unibody
Allora, possiedo un MBP unibody del 2009 e mi chiedevo se i layout delle tastiere nelle varie lingue differiscono solo per le lettere o anche nella dimensione/disposizione fisica dei tasti. Me lo chiedo perchè su ebay si trovano ad un prezzo tutto sommato accettabile quelle dei MacBook da 13" (esempio) da cui poi staccherei solo i tasti che mi servono, che alla fine sono accentate e qualche simbolo. Altra via sarebbe comprare solo i tasti da sostituire ma per farlo avrei bisogno di una foto dall' altro di una tastiera ITA. Se qualcuno con MBP potesse farla sarebbe cosa gradita.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
tè sei fuori di melone
comunque su ifixit ci dovrebbero essere le guide........vedi tu se ne vale la pena fai prima a cercare dei adesivi neri anche se ti giochi l'illuminazione
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
http://www.ifixit.com/MacBook-Parts/...Case/IF163-000
cambia "il telaio" comunque da quella inglese a quella italiana il tasto enter è diverso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.