|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dvd to ISO
ciao a tutti!
Ho esigenza di convertire i miei dvd che ho sull'HD interno in file.ISO. Le cartelle dei dvd contengono i classici file vob, ifo etc per intenderci. Ho provato con diversi programmi, (WinIso, Magic ISO, Power ISO) ma una volta creato il file.iso, VLC lo apre ma nn riesce + a leggermi le voci dei menù, oppure perde la traccia audio etc... qualcuno sa come risolvere questa situazione per favore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Strano, io con UltraIso non ho mai avuto di questi problemi.
Hai provato solo con VLC? è aggiornato? Potrebbe anche essere un problema di VLC.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si è la vs 1.0.5 di vlc.
VLC me li apre i file iso creati, ma quando apre il dvd, carica il menù, ma le voci del menù non sono cliccabili, e quindi ci si ritrova ad un punto morto. Inoltre nn sempre a menù funziona l'audio. Basta cmq estrarre di nuovo il contenuto dal file iso, e vlc riapre la cartella VIDEO_TS correttamente come sempre... ![]() Ultra ISO nn l'ho provato. tanto vale spararsi pure questo... grazie intanto fede |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.