|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Windows Vista, problema di spegnimento
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e avrei un problema da sottoporvi: il mio pc , da circa 3-4 settimane, si spegne da solo a volte. Il fatto è che avviene tutto di colpo quando meno te lo aspetti. nn capita sempre, ma solo a volte tipo ogni 3-4 orette che sn al pc e nn sempre. Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei un problema da sottoporvi: il mio pc , da circa 3-4 settimane, si spegne da solo a volte. Il fatto è che avviene tutto di colpo quando meno te lo aspetti. nn capita sempre, ma solo a volte tipo ogni 3-4 orette che sn al pc e nn sempre. Negli ultimi giorni ho acquistato di Mass Effect e ci sto giocando un sacco nei momenti liberi. Fin qui tutto a posto. Il problema è giunto circa 3 giorni fa, quando ha iniziato a spegnersi abbastanza spesso mentre giocavo, fino a quando ho notato/verificato che si spegneva dopo 10 minuti ,+ o meno precisi, dall'avvio del gioco. Se nn avvio il gioco nn si spegne se nn dopo 3 ore, se lo avvio subito 10 minuti dopo. Non so che fare, sono abbastanza preoccupato poichè il pc l'ho acquistato solo in settebre. Il PC è un Packardbell IMEDIA X4621 IT Processore: intel core 2 quad CPU Q8200 @2.33 GHz 2.34 GHz RAM 6 Gb Scheda video NVIDIA GeForce GT 120 512 Mb Il PC è un Packardbell IMEDIA X4621 IT Processore: intel core 2 quad CPU Q8200 @2.33 GHz 2.34 GHz RAM 6 Gb Scheda video NVIDIA GeForce GT 120 512 Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao, non c'è bisogno di ripetere due volte le stesse cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Scusandomi per l'inserimento, sempre con Evesrest, come ti è stato consigliato, controllerei anche le tensioni, può darsi che l'aliemnatore soitto stress non riesca più a dare quelle necessarie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Hem.. nn sn molto pratico di queste cose, quindi avrò bisogno di un aiuto.
Le temperature che SpeedFan mi segna sono (in media): GPU= 67-68°C Temp 1= 30°C Temp 2= 34°C Temp 3= 24°C Core 0= 37°C Core 1= 35°C Core 2= 36°C Core 3= 39-40°C Ho fatto una prova mentre giocavo a mass effect (quindi sotto sforzo immagino) e mi segnava la temperatura della GPU a 84-85°C; è alta vero? LA ventola mi segna che va a 1634 RPM. X le tensioni nn so come fare... Aiutino? xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La temperatura della GPU mi sembra piuttosto alta, se non erro il tuo pc è in desktop forse dovresti aumentare la ventilazione all'interno, aggiungendo una ventola supplementare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
si è un desktop,.
Allora il problema potrebbe essere quello della temperatura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
forse l'ali è sottodimensionato...ocio
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
scusa ho bisogno di una traduzione.. xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.