|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
il punto sul 3D
Salve espertoni "di zona"
![]() mi chiedevo quale fosse la condizione attuale del 3D.... 1. esistono monitor 3D per pc già? (ho sentito che pana ha cacciato dei televisori 3d prima generazione) 2. Con l'lcd normale che ho....posso godermi qlcsa in 3d? giochi? foto? film? 3. Esistono più tipi di 3d? 4. Quanti tipi di occhialini esistono? ne esistono alcuni decenti che non siano di cartone? 5. Dove potrei trovare info tecniche dettagliate su come funziona il 3d? (anche in inglese) 6. E dove invece dei software di prova? Le sk grafiche devono essere particolari? Grazie grazie....ciao
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
ok...perfetto.....grazie....
quindi i monitor lcd sono due ![]() vabbe... grazie cmq...
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.