|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Consiglio dissipatore(E8400) e ventole silenziose(CM690)
ciao a tutti volevo un consiglio su un dissipatore silenzioso e abbastanza performante per l'E8400.
Quando comprai il pc andava molto l'Arctic freezer 7 pro per il suo basso costo e le sue buone performance. è ancora valido come dissi? Inoltre se avete anche qualche consiglio(ventole nuove magari??) per abbassare la rumorosità del CM690 ve ne sarei molto grato. P.S: le temperature del pc sono buone,vorrei un consiglio più che altro per la rumorosità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
invece per il dissipatore Arctic Cooling CPU Freezer Xtreme Rev.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
le ventole sembrano ottime e costano anche poco mi sembra...per il dissipatore quanta differenza c'è tra questi due modelli?
- Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 775/939/1366/1156 - Arctic Cooling CPU Freezer Xtreme Rev.2 il freezer Xtreme vale quei 10 euro in più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
- Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 775/939/1366/1156
- Arctic Cooling CPU Freezer Xtreme Rev.2 sono molto indeciso tra questi due...altri pareri? le Cooler Master 120mm Fan R4-L2R-20AC-GP quanto sono più silenziose di quelle di default montate nel 690? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Invece le cooler master che ti ho consigliato, sono molto silenziose oltre che anno un led di colore blu molto bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.