|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Monza
|
[MI, MONZA + SPED] 4 X 1Gb Team Elite ddr2
Come da titolo vendo quattro banchi team elite ddr2 800 cl5 da 1Gb l'uno.
![]() Le caratteristiche tecniche sono le seguenti PC type Desktop PCs Module specification 240Pin Unbuffered DIMM Non ECC Capacity 1GB Data transfer bandwidth 6,400MB/Sec (PC2 6400) CL-value 5-5-5-18-2T Working voltage 1.8V?0.1V PCB structure 6-layer PCB Extra features Aluminum heat-sink (According to the actual products) Warranty Lifetime warranty Vendo tutto a 40 piu spese di spedizione... Code rapide, grazie.. precedenza a Monza a mano! CODA 1-fpe A MANO MONZA 2-GTV3000 A MANO MONZA 3-pinco88 SPEDITE 4-pepp ?? ezekiel lasciato per difficoltà incontro a mano. Dopo pranzo tiriamo le somme. Se fpe o gtv confermano però darei loro la precedenza. ragazzi il primo che mi da' l'ok defintivo se le prende.... Grazie! Luca Ultima modifica di luca7791 : 22-02-2010 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda a mano a Milano
ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano a Monza
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
coda con ss senza speranza
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
coda
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano Nord
|
in coda con scambio a mano
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano Nord
|
io confermo come da pvt anche stasera stesso a Monza
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
sono interessato anche io a vendere... Coda la aggiorno primo pomeriggio. Se ezekiel e fpe abbandonano... sei il primo! Luca |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Luca |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
FPE ha confermato per scambio Monza.
Grazie a tutti! Luca |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
Quote:
e poi nelle regole non hai scritto precedenza scambio a mano, percio rivedrei un attimo la coda! ![]() cmq rinnovo coda, con spedizione(senza speranza)! |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Allora avvocato... Giusto perchè ho cinque minuti da perdere: 1° ezekiel ore 11 01 ![]() 2° fpe ore 11:20 ![]() 3° pinco88 ![]() 4° TU ![]() Con Ezekiel, primo della coda non trovavo accordo per la consegna. L'ho sentito e l'ho tolto dalla coda. Con Fpe ho trovato accordo , quindi se le è prenotate lui. Dov'è il problema quindi????????? Si puo chiudere, grazie. i punti interrogativi, e non ci vuole una scienza erano semplicemente perchè non hai indicato se a mano o spedite. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.