|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
IDsoftware Vs RAVEN
Chi sono i migliori ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Penso la Id... giochi come Quake2 rimarranno nella storia per sempre...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Scelta difficile, ma alla fine ho votato Raven perke la ID di belli non ne ha tanti apparte la serie Quake ke cmq ha cambiato i FPS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ovviamente RAVEN!
![]() ![]() ![]() Seriamente.... la id oltre al gioco sviluppa anche l'engine grafico che poi viene anche utilizzato dai raven per i loro giochi. Quindi forse i raven possono dedicarsi di + al gioco in sé più che occuparsi del motore grafico... Solitamente infatti i giochi raven offrono un "maggiore" spessore e coinvolgimento...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Comunque , Id o Raven , prima o poi devremo ammettere che sono ARTISTI , come i pittori o gli scultori.
Non si può negare che chi ha creato Mullins , Il Duka! e la saga di Quake non abbia gli stessi meriti di uno Zeffirelli o Fellini... E i Valve? La storia di Half Life , riproposta da + punti di vista come avviene nella letteratura e nel cinema trash.... E Monkey Island.. il 2 .. quando la scimietta suonava il piano nel galeone e sembrava di essere veramente li , con loro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.