|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
FI a mano Vendo SAMSUNG OMNIA7 no brand 170 euro
Telefono di metà dicembre. Pari al nuovo tranne che per un segnetto sulla parte laterale in alto a destra.
Caricabatterie cavo dati e auricolari e scontrino presente. Aggiornato a nodo per avere il copia incolla. Versione no Brand e non della 3. Custodia in silicone colore fume' compresa. Vendo solo a mano,ve lo venite a prendere da me per 230 euro,caffe' compreso In vendita dappertutto,si valuta scambi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Disponibile....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Ciao sarei interessato alle foto se sei disposto a spedire...e specialmente a foto che facciano capire bene il difetto di questo terminale
EDIT: scusami non sono piu interessato, ho notato che il prezzo è fuori regolamento http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_omnia_7.aspx http://www.esseeffe.com/default.asp?...rod&cmdID=4365 Ultima modifica di drak69 : 08-04-2011 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio e' italia,vai a vedere quanto costa online. In ogni modo non avrei spedito quindi ti ringrazio. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Si puo' avere una foto per vedere il segno sulla scocca? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Quote:
http://www.eprice.it/img/_b/garanzie...talia_600.html per samsung la garanzia europa e italia non cambia nulla cit."A parte alcuni produttori per i quali non c'è differenza tra prodotti marchiati Italia o Europa (Casio, Canon, Kodak, Sony, Panasonic, Sanyo e Samsung)" Buona vendita Ultima modifica di drak69 : 09-04-2011 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il mio ha scontrino di 569 perche' devo venderlo al prezzo di uno europa? Non e' un discorso di passare da scemi o no figuriamoci,e' che non vendo lo stesso prodotto dei link da te postati. Mica a tutti gli va bene prendere un import. In ogni modo dovrebbe essere venduto altrove,vi aggiorno |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Causa inutilizzo solo per chi viene a prenderselo a mano sul mio posto di lavoro zona Scandicci vendo a 170 euro.
Di meno lo tengo come mulettone di classe. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Coda, il segnetto di cui parli è molto evidente?riusciresti a fare una foto?Sono interessato, purtroppo non posso venire da te
Posso mandarti il corriere a mie spese sotto casa, pagamento anticipato chiaramente....
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
dammi 1 giorno.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda con ritiro da me organizzato a mezzo corriere
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
coda spedito, mando è il mio turno mandami pvt con info e foto
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Lascio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO