|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Bollettino canone rai
Salve a tutti, come ogni anno è arrivato il momento di pagare il canone rai. Ho visto le varie modalità di pagamento indicate sul sito e preferirei pagare con il bollettino postale. Tuttavia ancora non mi è arrivato nessun bollettino postale per pagare il canone. Cosa faccio? Non vorrei aspettare troppo altrimenti scade e ci sarà da pagare una sovrattassa. E' previsto l'invio agli "abbonati" del bollettino, oppure va ritirato da qualche parte (ad es. ufficio postale)?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
proprio dope aver visto quella pagina ho scritto sul forum...
lì dice che dovrebbero inviare il bollettino agli utenti, tuttavia a me ancora non è arrivato nulla... ecco perchè volevo sapere se fosse normale... a voi è arrivato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Domanda cretina (o no): ma tu l'hai richiesto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Puoi pagare con uno dei 10mila modi indicati anche senza bollettino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Mi sa che senza numeri/codicilli/password/key non sia possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Nonostante io sia residente all'estero da diversi anni, al mio vecchio indirizzo l'URAR continua a mandarmi "inviti" (leggi: velate minacce) di pagamento del canone ... ovviamente non li considero neanche di striscio, visto che dovrei essere IO a mandare una raccomandata informando l'URAR che non sono piu' residente in Italia, alla faccia della Bassanini TER che prevede che sia la pubblica amministrazione a dialogare tra i vari uffici e che il cittadino deve essere lasciato in pace
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure vai in Belgio! Ultima modifica di badedas : 24-01-2010 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si ma gli anni scorsi l'hanno sempre mandato loro il bollettino! non vorrei che si fosse perso per strada e che per aspettarlo faccia scadere i termini e incorrere in una sovrattassa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Certo che... si fa fatica a starti dietro!
Ma allora se sei già utente registrato disponi di un codice di identificazione. Rinuncia al bollettino postale e utilizza uno degli altri 9.999 modi suggeriti da Dumah Brazorf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
mi loggo al conto bancoposta, scelgo pagamento del canone rai e... ops ma devo inserire i dati che sono scritti sul bollettino. va bè nessun problema prendo il bollettino e li inserisco... ma quale bollettino?!!? p.s. ahaha mentre scrivevo mi è venuto in mente questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Quello dell'anno scorso... no, eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Puoi sempre pagare in tabaccheria/edicola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma è obbigatorio pagarlo? Un mio amico non l'ha mai pagato da quando risiede in un posto. Potrebbero accorgersene e volere gli arretrati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.