|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Programma mobile connect VODAFONE in conflitto con wifi. Aiuto!
Vi chiedo aiuto perchè purtroppo non ho trovato nulla a riguardo su Internet.
L'altro giorno un'amica mi dice che dopo aver installato il programma di vodafone per gestire la pennetta non riesce più a visualizzare nessuna rete wifi, quasi come il servizio di windows fosse disattivato. Eppure ho verificato direttamente che tutti i servizi funzionano regolarmente. Però aprendo il mobile connect di vodafone questo resistuisce un errore dicendo che la connessione wifi non è possibile per un errore di sistema e bisogna installare MSXML 6.0 oppure aggiornare a S.P.3 Sinceramente ho avuto poco tempo e non ho approfondito però navigo in alto mare dato che non è possibile escludere, almeno apparentemente, la gestione del wifi dal mobile connect di vodafone. Avete idee o suggerimenti?
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
up...
![]()
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.