|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Possibile bolla d'aria nello schermo htc touch hd
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio htc touch hd.. Ce l'ho da un anno e l'ho sempre tenuto bene, non ha un graffio. L'altra sera prima di andare a letto però guardo lo schermo controluce e mi accorgo di una cosa, ovvero che praticamente nella striscia centrale in mezzo, larga un dito e alta per 3/4 dello schermo c'è una chiazza che sembra proprio essere una bolla d'aria o di acqua sotto lo schermo :| . Ho pensato fossero i cristalli dello schermo rotti ma si vede benissimo e anche il touch funziona bene. Ho telefonato quindi all'assistenza e mi hanno detto che è una bolla d'aria o di acqua e che (secondo loro) devo provare a togliere la batteria mentre il tel è acceso (ovviamente fatto ma non funziona), oppure se così non funziona devo fare un hard reset (collegando il cell ad activesync e facendo cancella memoria) e potrebbe sparire. Siccome non l'ho ancora fatto, mi chiedevo se veramente con un hard reset potevo risolvere un problema di bolla d'aria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
portalo in assistenza se ti da fastidio, non ti conviene smontarlo visto che è in garanzia.
Comunque è un problema comune di molti touchscreen, ho letto problemi del genere sia di diversi samsung che degli ultimi htc, quindi anche se lo aggiusti credo potrebbe ricapitare. Non so da che dipende, ma in giro trovi altre info sicuramente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.