|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
[FI solo a mano] PC completo di qualità - E6750
TRATTATIVA CONCLUSA
Vendo PC completo di per conto di un mio amico a cui lo avevo venduto io stesso qualche tempo fa. PC così composto: - Case Cooler Master STACKER STC-T01 Silver, interamente in alluminio, frontale black, completo di tutti gli accessori (dovrei averci anche la scatola) corredato tra l'altro di ventole da 8 e 12 cm NEXUS inudibili Real Silent http://www.nexustek.nl/NXS-nexus120m...entcasefan.htm (per chi non lo sapesse: la Abit IP35 Pro montata sul pc in oggetto ha i controlli separati in voltaggio per tutte e le ben 6 ventole montabili tramite Abit FAN EQ Control); inoltre, sempre tramite bios o software Abit u-Guru, il regime personalizzabile di tali ventole è relazionabile alle temperature di CPU e mainboard (è possibile cioè impostare manualmente il regime delle ventole ma, all'occorenza, il sistema automaticamente lo incrementa su tutti i canali). Posso affermare, senza dubbio alcuno, che la Abit IP35 Pro in particolare, disponga del PIU' EVOLUTO E PERSONALIZZABILE SISTEMA DI CONTROLLO DELLE VENTOLE ESISTENTE. - Alimentatore Enermax Liberty 500W modulare silenziosissimo e completo di tutto, scatola e anche astuccio Enermax coi cavi addizionali. http://www.enermax.it/a/1791/aliment...berty-eco.aspx - Mainboard Abit IP35 Pro socket 775 retail completa di tutti gli accessori. Riporto il link per le caratteristiche tecniche, anche se non ha bisogno di presentazioni. Completa di staffe USB 2.0 e Firewire aggiuntive. http://www.abit.com.tw/page/en/mothe...&fMTYPE=LGA775 - Processore Intel E6750 boxato completo di dissipatore originale, quest'ultimo mai montato. Per la cronaca, questa CPU, con la mainboard sopra riportata, raggiunge i 3,6 GHz ad aria daily use rock solid testato con Orthos 10 ore con un Thermaltake TMG I1 con speedstep attivato e che va al regime minimo in idle (quindi inudibile). Può darsi che salga anche di più, ma non avevo tempo per effettuare prove, regolazioni e test e ho sempre dato priorità alla stabilità, per cui se lo uso a 3,6 GHz fisso, fate voi le vostre considerazioni. Chiaramente per ovvi motivi garantisco il pieno funzionamento dei componenti solo a regime di default. - Dissipatore Thermaltake TMG I1, ottime prestazioni e inudibile a basso regime (sulla IP35 Pro in Idle non mi va a più di 400 rpm) http://www.thermaltakeusa.com/Produc...C=1148&ID=1576 - RAM 4 Gb (2x2Gb) Kit A-Data Vitesta Extreme Edition 1066+ 1066 MHz (mai overclockate) http://oc.adata.com.tw/1_product_det...id=AD21066EU2K - 4x HD Hitachi 160 Gb 7TK250 7200 rpm, SATA2, 8 Mb cache (attualmente configurati in RAID 10 ma chiaramente è possibile combinarli come si vuole) - Masterizzatore DVD LG E-IDE 20x NUOVO OEM nero (ancora nella busta, mai montato/usato; posso fornirlo a parte o già montato sul PC al momento della vendita, nessun problema) - Sc. Video Sapphire ATI Radeon HD3850 Ultimate 512 Mb GDDR3 PCI-E completamente passiva retail (fornisco scatola e accessori). Mai overclockata. http://www.sapphiretech.com/presenta...000101&pid=156 - Floppy 3" 1/2 in tinta (nero) - Lettore memorie digitali NUOVO (nero, montato da 2 settimane, con scatola e mascherine bianca e silver aggiuntive) E' un PC nella cui progettazione e realizzazione nulla è stato lasciato al caso. PREZZO: €550,00 -> € 450,00 -> € 400,00 INFO GARANZIE: Alcuni componenti non sono più in garanzia, altri lo sarebbero ma li ho presi da amici rivenditori e non ho fattura. In ogni caso garantisco io per il funzionamento di ogni singolo componente all'atto della consegna e offro una garanzia personale di 3 giorni per poter provare tutto. Chiaramente, trattandosi di sola consegna a mano, chi vuol visionare il PC lo può fare tranquillamente e alla luce del sole, qui non si vende nulla a scatola chiusa. REGOLE e INFO - IMPORTANTE: - Solo consegna a mano su Firenze zona Rifredi/Careggi - NO SPEDIZIONI - Non scambio, solo vendita - NON SMEMBRO - Trattative anche su altri canali; mi riservo la possibilità di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso solo nel caso in cui venga conclusa una trattativa extra forum, di modo che non si debba andare contro regolamento HWU, potendola ritenere condotta "elusiva" - Code veloci (12 ore) per favore mettersi in coda solo se certi di essere interessati all'acquisto. Non vengono prese in considerazione le richieste tipo "coda per un amico, ora devo sentirlo per la conferma": prima sentite l'amico e solo dopo eventualmente mettetevi in coda, grazie. - Commenti ai prezzi solo in PM (specificando il link dell'oggetto che deve essere naturalmente nuovo, disponibile e nella stessa versione di quello che vendo io). Valutazioni dei prezzi effettuati sulla base di trovaprezzi.it o di negozi specializzati on line, al momento dell'apertura del thread. I prezzi non sono trattabili a meno che appunto non forniate il link come sopra riportato - Inoltrare richieste di informazioni sui prodotti solo in PM per non allungare inutilmente il thread: provvederò poi io a aggiornare il primo post con le risposte alle domande che mi sono state poste dai vari utenti - Pagamento al momento del ritiro a mano - I prodotti sono TUTTI perfettamente funzionanti, completi di manuali, drivers, scatole e accessori in dotazione (se naturalmente li avevano al momento dell'acquisto) - Massima serietà e correttezza (da parte mia sicuramente) - Non verranno presi in nessuna considerazione i post che dimostrino la non presa visione delle regole Grazie e ciao a tutti! Ultima modifica di iveneran : 22-01-2010 alle 08:09. Motivo: Prezzo ribassato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prezzo ribassato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao x caso non è che venderesti quelle due bacchettine di ram?
![]() E' due mesi che cerco un kit 2x2gb! ![]() ![]() Up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PVTIZZAMI! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao !
Se smembri interessato al case con tutto il ventolame.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda se spedisci
fammi sapere grazie
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.