|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Problemi Netgear WNR 2000
Ciao ragazzi,
ho appena comprato il router netgear WNR 2000 ![]() sono connesso via cavo e stamane mi è già caduta 2 volte la connessione (cavo di rete scollegato), premetto che con quello che avevo prima WGR 614 mi è capitato un paio di volte in qualche mese di utilizzo. Secondo voi è il router fallato e conviene cambiarlo o può essere un altro il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
altra cosa che ho notato:
è da oggi pomeriggio presto che lo sto "pingando"... non ha mai perso un pacchetto (su 40.000 circa) quindi significa che la connessione non è mai caduta; però: ogni tanto, tra le varie durate <1ms, ogni tanto si alza (=31ms, =70ms ecc... tempo massimo: 78ms su 40.000 pacchetti)... a cosa sono dovuti secondo voi questi improvvisi aumenti di latenza visto che sono connesso via cavo? Il dlink DIR615 che ho dall'altra parte che ho comprato insieme e sto sottoponendo allo stesso identico test non ha mai perso un colpo, e notare che è pure collegato come switch al netgear... rimango in attesa di qualche luminare ciao e buon lavoro a tutti! Ultima modifica di Mr Carlo : 07-01-2010 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, l'ho cambiato con un altro identico... con la latenza sembra un po' meglio (ora max è a 20ms) ma mi è già caduta la connessione 2 o 3 volte.
C'è qualcuno che ha lo stesso modello e ha questi problemi? Sono indeciso se riportarlo e cambiare proprio marca o modello... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno che ha questo router?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.