|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
[AR + SS] VENDO / SCAMBIO Alimentatore ENERMAX GALAXY DXX 1000W
Come da topic Vendo:
alimentatore MODULARE enermax GALAXY 1000W Versione DXX completo di scatola originale e tutta la cavetteria in vendita soltanto perchè spero sia la causa del malfunzionamento della scheda madre, per questo motivo accetto anche scambi con anche conguaglio con alimentatori con lo stesso wattaggio o superiore. Un pò di caratteristiche: * 1000 WATTs CONTINOUS POWER for the most EXTREME SYSTEMS. * 900 WATTs12V COMBINED POWER for the most EXTREME CPU’s and GRAPHICS. * 24/7 @ 50°C NON-STOP FULL POWER @ 50°C by design and components. * 2007 EPS12V COMPLIANT WORLD’s FIRST PSU compliant with upcoming 2007 EPS12V design guide revision. * WORLD’s FIRST FIVE 12V rails 2007 EPS12V specification for next-generation systems. * WORLD’s STRONGEST +5Vsb output of 6A 2007 EPS12V specification for next-generation systems and multiple USB devices. * TRIPLE QUAD + 24 QUAD CPU, QUAD CORE, QUAD GRAPHICS, 24 DRIVES. 80-85% EFFICIENCY @ 20-100% load for the SMALLEST electricity BILLS * MODULAR connectors MAXIMUM SATA or IDE/SCSI drives (21+3 of free choice). * SILENT & COOL by 13.5 & 8cm dual fans. * POWER GUARD 4 ALERT MODES on PSU STATUS with RESET button. * TRIPLE TRANSFORMER TECHNOLOGY the UTMOST in STABILITY & POWER * COMBINED MINIMUM LOAD design OUTSTANDING COMPATIBILITY with upcoming multi-core processors. * DUAL TIER COMBINED POWER TOTAL SEPARATION of CPU(s) from the rest of your SYSTEM for maximum stability. * RAM POWER CABLE WORLD’s FIRST PSU with a dedicated RAM power cable to support next-generation 32-64GB RAM systems. * ACTIVE PFC & UNIVERSAL AC IN run your GALAXY from 90-264VAC with automatic adjustment and active power factor correction. Prezzo: 120€ oppure scambio anche con conguaglio basta che avvenga velocemente Grazie al mitico Alberto Di Tiburxx ho ritrovato la fattura e' datata 26/03/2007 REGOLE DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE 1) Pagamento anticipato su postepay, bonifico o paypal (per quest'ultimo purtroppo + 3,5% sul totale che si prendono loro). 2) Precedenza allo scambio a mano. 3) Per comunicazioni sul prezzo (naturalmente per merce disponibile, non in offerta, stessa marca), usate i PVT e valuterò se modificare il prezzo o ritirare l'oggetto dalla vendita. NON POSTATE SUL THREAD. 4) Merce in vendita anche altrove. 5) Code max 12 ore. 6) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili. 7) Mi riservo il diritto di togliere la merce dalla vendita. 8) Non mi assumo la responsabilità dei danni arrecati dalla spedizione (io imballo a prova di bomba ma assicurate il pacco se avete paura). 9) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamento del forum. Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.
![]() ![]() Trattative negative: ronald0 Ultima modifica di Ducati82 : 13-01-2010 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
coda, mi informo un attimo e ti faccio sapere
PS: è in garanzia l'ali?
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao controllo se ritrovo la fattura posso controllare è stato acquistato da Tibxxc da un amico al massimo contatto lui se si fa inviare una copia!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
ciao valuteresti scambio con OCZ GameXStream 850W??
fammi sapere ciauZZ ![]()
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
alla pari?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh il mio è perfettamente funzionante con tutte le configurazioni, ed ho pure fattura!
![]()
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah capisco allora no grazie
PS: anche il mio ha fattura
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lo vendo solo perchè ne voglio prendere uno più potente...
allora niente ciao e buna vendita edit per non inquinare il thread: ho la fattura da qualche parte ![]() cmq non mi ha mai dato problemi con nessuna configurazione, praticamente è una bomba! anche il tuo enermax è una bella bestiolina, effettivamente il conguaglio ci stà! cmq preferisco venderlo e poi magari ti faccio un'offerta ciauz buona vendita..
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 Ultima modifica di kaoss : 13-01-2010 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si ma non so quante persone troverai che scambiano un 1000w con un 850 alla pari..per caso è quello che vendi in firma? hai detto che ha fattura nel thread dici senza garanzia..
buona ricerca
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao, coda 110 scambio a mano?
l'ali funziona bene? non ho capito la storia del malfunzionamento.
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
110 a mano si puuò fare.
L'alimentatore è stato usato con diverse schede madri e non ha mai dato il minimo problema anzi è una roccia ho provato anche una configurazione quad sli con 2 gtx295 e va benissimo. La scheda madre che ho adesso deve essere inviata in rma quindi ho preso come rimpiazzo una dfi t3eh6. Se attacco l'enermax a questa scheda madre si alimenta e si spenge e fa così continuamente. Se invece lo riattacco ad un'altra scheda funziona perfettamente. Penso sia un'incompatibilità fra alimentatore e scheda madre! fammi sapere!
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Coda,speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Jap2 lascia
pvt inviato a alessandroa103
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Up per te
![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao come faccio a vedere se l'ali e compatibile con la mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
cerchi informazioni online comunque l'unica incompatibilità che ho riscontrato fino ad ora è con questa Dfi
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[AR + SS] VENDO / SCAMBIO Alimentatore ENERMAX GALAXY DXX 1000W
ciao,
se ancora disponibile coda, mi urge |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.